Baronissi, maxischermo anche per la semifinale Italia-Spagna

Ingresso gratuito con prenotazione

Redazione Irno24 04/07/2021 0

Continua la galoppata dell'Italia agli Europei di calcio: martedì 6 luglio, ore 21:00, semifinale contro la Spagna. Torna l'appuntamento più atteso dell'estate con il maxischermo nell'anfiteatro comunale "Pino Daniele" a Baronissi.

È possibile riservare l'entrata (secondo le disposizioni Covid) contattando l'Urp del Comune (089828246 - urp@comune.baronissi.sa.it), l'Associazione "Il Punto" (089-956060) o il Comune stesso con un messaggio in posta privata alla pagina facebook istituzionale. Prenotazioni fino ad esaurimento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/03/2023

Baronissi, ripristinato eco-compattatore in Via Pertini

È stato ripristinato, dopo un guasto verificatosi subito dopo l'inaugurazione, l'eco-compattatore della plastica in via Pertini, nelle adiacenze della Casa dell'Acqua, nel quartiere Nuova Irno. Lo fa sapere il Comune di Baronissi. Per ogni bottiglia riciclata i cittadini potranno accumulare punti che si trasformeranno in “ecobuoni” per acquisti nei negozi convenzionati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/01/2020

Marsiglia, De Rosa e Testa chiudono gli eventi di "Luci dell'Irno"

Il "Gran Galà del Sorriso" chiude il ricco cartellone di manifestazioni della sesta edizione di "Luci dell'Irno" a Baronissi. Un tris d'assi per l'epilogo: lo chansonnier Vittorio Marsiglia, celebre macchiettista e umorista napoletano; il comico Gennaro De Rosa, vincitore del Premio Charlot Giovani; Pina Testa con il suo Professional Ballet. Appuntamento per Lunedì 13 Gennaio alle ore 20:00 nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città.

foto tratta dalla pagina facebook di Vittorio Marsiglia

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/01/2020

Furti a Baronissi, Valiante sollecita rafforzamento controlli

Il sindaco Gianfranco Valiante interviene sull'emergenza furti che ha colpito Baronissi e tutta la Valle dell'Irno, sollecitando - come già avvenuto nei mesi scorsi - il rafforzamento dei controlli e una maggiore dotazione di Carabinieri sul territorio.

La collaborazione tra amministrazione comunale e forze dell'ordine ha portato nelle ultime settimane all'individuazione di diversi autori di furti attraverso il sistema di telecamere comunali. La videosorveglianza resta un valido supporto alle indagini ma va rafforzata la sicurezza sul territorio.

Questa mattina, nel corso di un vertice con il Comandante della Polizia Municipale, è stato disposto un piano straordinario di potenziamento del controllo del territorio. Il servizio sarà espletato in sinergia con le altre forze di polizia per assicurare la maggior presenza possibile in quelle ore - soprattutto notturne - dove maggiormente si manifestano fenomeni criminosi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...