Baronissi, maxischermo in anfiteatro per seguire l'Italia agli Europei
Biglietti da ritirare all'Urp del Comune fino ad esaurimento
Redazione Irno24 09/06/2021 0
Presso l'Anfiteatro "P. Daniele", il Comune di Baronissi installerà il maxischermo per la sfide della Nazionale italiana di calcio ai prossimi europei. I biglietti possono essere ritirati presso l'Urp del Comune di Baronissi (prenotazioni dal 9 Giugno ore 9:00, 089828246 - urp@comune.baronissi.sa.it), fino a esaurimento, nel rispetto delle norme anti Covid. Al momento è prevista la visione di Turchia-Italia, 11 Giugno ore 21, e Italia-Svizzera, 16 Giugno ore 21.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/08/2020
Baronissi, dal 13 Agosto torna la circolazione classica in Largo Tre Pizzi
Da giovedì 13 Agosto, a Baronissi, sarà ripristinato il normale dispositivo di traffico veicolare in Largo Tre Pizzi, via Allende, via Trinità. L'intervento di realizzazione della condotta di "Città della Medicina" è concluso (asfalto provvisorio). I lavori proseguiranno ora all’interno del cantiere. "Un'opera che cambierà il volto di Baronissi" scrive l'amministrazione comunale.
Redazione Irno24 26/12/2023
Baronissi, al Convento della Santissima Trinità il "Presepe Cantato"
Martedì 26 dicembre, alle ore 20.00, nell'ambito del POC Campania, in programma a Baronissi il bellissimo “Presepe Cantato” di Guido Cataldo con la Napoli Mandolin Orchestra: musica, canto e recitazione della narrazione natalizia napoletana, col suggestivo Convento della Santissima Trinità a fare da scenografia. Ingresso libero.
Redazione Irno24 22/06/2022
Nuovo bando per borse lavoro a Baronissi, domande entro l'11 Luglio
Il Comune di Baronissi apre il bando per le borse lavoro. C'è tempo fino all’11 luglio per presentare la domanda. La finalità dell'intervento è favorire la realizzazione di un'esperienza lavorativa e formativa, capace di supportare i destinatari nella delicata fase dell'inserimento o del reinserimento nel mercato del lavoro, offrendo una possibilità di riqualificazione professionale.
“Le borse lavoro – commenta il sindaco Valiante – che abbiamo già sperimentato con successo negli ultimi anni, hanno l’obiettivo di fornire un aiuto concreto ai cittadini disoccupati della nostra città il cui numero, purtroppo, è cresciuto negli ultimi mesi con la crisi conseguente alla pandemia. Sosteniamo le fasce della popolazione più fragili dando loro la possibilità di interpretare un ruolo attivo nella comunità”.
Possono essere ammessi i disoccupati o inoccupati residenti a Baronissi, non percettori di alcun sostegno al reddito, con un ISEE non superiore a 10mila euro. La domanda deve pervenire all'Ufficio protocollo entro e non oltre il giorno 11 luglio.