Baronissi, Petta: "Ogni critica costruttiva troverà in me un ascolto attento"

Ieri la cerimonia ufficiale di proclamazione del primo sindaco donna della città irnina

Redazione Irno24 14/06/2024 0

Ieri mattina, in una gremita Aula consiliare, cerimonia ufficiale di proclamazione del sindaco Anna Petta. “Per il bene di Baronissi, sarò il sindaco di tutta la città - le sue prime parole - ogni consiglio o critica costruttiva troverà in me un ascolto attento e pronto al dialogo”. Il sindaco Petta è la prima donna della storia di Baronissi ad indossare la fascia tricolore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/12/2021

Baronissi, tecnologia di ultima generazione per l'impianto di videosorveglianza

È stato potenziato con telecamere di ultima generazione l'impianto di videosorveglianza a Baronissi, un sistema di controllo attivo nei punti strategici della città, collegato con la centrale operativa della Polizia municipale.

Sono già in funzione sei telecamere per la lettura delle targhe e otto telecamere multisensor a quattro obiettivi di contesto che inquadrano la scena a trecentosessanta gradi, posizionate nei punti strategici e di accesso alla città. Si vanno ad aggiungere a quelle già esistenti.

Le telecamere sono ad infrarossi, hanno un sistema di lettura-targhe e di alert per accertare veicoli e movimenti di persone sospette. Serviranno ovviamente a contrasto della criminalità sul territorio e per la sicurezza dei cittadini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/06/2023

Baronissi, due nuovi campi di padel in via Ferreria

Due nuovi campi di padel a Baronissi. Il sindaco Valiante ha inaugurato l'Urban Padel in via Tommaso Sanseverino, centro di ultima generazione dedicato allo sport più amato del momento. Presenti amministratori comunali e tantissimi appassionati.

L'arena è stata inaugurata con un quadrangolare-torneo “fun” a cui ha partecipato, tra gli altri, il trio comico Villa Per Bene. L’operazione di restyling ha riguardato la realizzazione di due nuovi campi da padel, dotati di illuminazione a led, dove prima sorgeva un campo di calcetto da tempo in disuso. La struttura sarà coperta a partire dalla stagione autunnale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/10/2020

Baronissi, pergamena di ringraziamento per i "nonni vigili"

I Nonni Vigili sono i "supereroi" di Baronissi, sempre pronti ad aiutare tutti, grandi e piccini. Il sindaco Gianfranco Valiante ha consegnato una pergamena per ringraziare Matteo Laiso e Antonio Notari del lavoro che svolgono quotidianamente sul territorio. I nonni vigili hanno poi consegnato agli anziani della Casa di riposo San Francesco un omaggio floreale. I nonni si festeggiano nel giorno degli Angeli Custodi perché ci sono sempre, con il loro affetto e il loro sorriso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...