Baronissi, progetto Zeus Estate: domande entro il 28 Giugno
Graduatoria nel rispetto dell'ordine di presentazione delle domande
Redazione Irno24 18/06/2021 0
Il Comune di Baronissi organizza il progetto Zeus Estate presso la palestra della Scuola “Villari” in via Unità d’Italia e la piscina comunale. Il progetto si terrà in due periodi: il primo turno dal 12 al 23 luglio e il secondo turno dal 26 luglio al 6 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Al campus possono partecipare i minori di età compresa tra i 6 e i 12 anni, residenti sul territorio comunale. Il numero di utenti previsto è di 90 distribuiti su due turni.
La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o via pec entro e non oltre le ore 12 del 28 giugno 2021. La graduatoria sarà stilata nel rispetto dell'ordine di presentazione delle domande. Info e domanda sul sito www.comune.baronissi.sa.it
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/06/2024
Baronissi, sindaca Petta visita scuole: fra i temi anche la dispersione
"Questa mattina - scrive la sindaca di Baronissi, Anna Petta - ho avuto il piacere di visitare le scuole del territorio, un momento di incontro che ritengo di fondamentale importanza per il nostro comune. Ho incontrato le dirigenti scolastiche degli istituti 'San Francesco d'Assisi' e 'Autonomia 82'. Abbiamo affrontato temi cruciali per l'apertura dell'anno scolastico, il 12 settembre 2024.
Abbiamo parlato di pre e post accoglienza, servizio mensa di qualità, trasporti puntuali. Inoltre, abbiamo discusso di lavori di manutenzione necessari e dell'espansione del progetto 'Scuola Sicura'. Abbiamo affrontato anche il contrasto alla dispersione scolastica e l'educazione ambientale".
Redazione Irno24 27/11/2021
Baronissi, ancora un tentativo di truffa ai danni di persona anziana
Due donne, ieri mattina, spacciandosi per dipendenti del Comune di Baronissi, hanno tentato di introdursi nell’abitazione di una anziana signora in via Ferreria. Lo rende noto la stessa Amministrazione via social.
La donna si è insospettita e ha immediatamente contattato l'Urp, verificando che si trattava di una tentata truffa. Invitiamo i cittadini a porre la massima attenzione e a denunciare eventuali situazioni sospette alla Polizia Municipale o ai Carabinieri.
Redazione Irno24 04/08/2021
Baronissi, inaugurata casa dell'acqua in Viale Pertini
Inaugurata a Baronissi la nuova Casa dell'Acqua in Viale Pertini, nel quartiere Nuova Irno. L'impianto è stato inaugurato dal sindaco Gianfranco Valiante, amministratori comunali e tanti cittadini.
La Casa dell'Acqua consente, oltre ad un notevole risparmio per le famiglie, una riduzione dell’impatto sull’ambiente grazie al contenimento della produzione e smaltimento di plastica: si risparmia materiale quanto un campo di calcio ogni anno.
I cittadini potranno usufruire del servizio tramite l’uso di schede prepagate o monete da cinque centesimi a litro (liscia e gassata). L'impianto utilizza acqua dall'acquedotto comunale con filtrazione su carboni attivi, senza cloro, inodore. Il punto di distribuzione di acqua a Km 0 si aggiunge a quello già esistente al largo dei Ferrovieri.