Baronissi sospende il pagamento dei tributi

Disposto il differimento al 30 Giugno

Redazione Irno24 13/03/2020 0

Tutti i pagamenti delle imposte comunali con scadenza fino al 30 Aprile sono sospesi. Il Comune di Baronissi ha disposto il differimento al 30 Giugno 2020. Il provvedimento riguarda tutte le utenze domestiche e non domestiche, dai ristoranti ai negozi, alle attività artigianali e agli uffici.

Differito, dunque, il termine di pagamento della TARI relativa all’anno 2020, della COSAP, dell'imposta pubblicitaria. Per il Sindaco Gianfranco Valiante si tratta di "una misura dovuta in questo grave momento di emergenza".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2020

Sesto caso di Coronavirus a Baronissi, la signora non è in buone condizioni

Purtroppo ancora un caso di positività al Covid-19 a Baronissi. L’Asl ha comunicato all'amministrazione il contagio e le non buone condizioni fisiche di una signora, in procinto di essere ricoverata in ospedale per gravi malesseri. Isolati presso il proprio domicilio i suoi quattro familiari conviventi: i due genitori e i due figli adolescenti. L’Asl ha provveduto ad informare del contagio il datore di lavoro della signora, disponendo i tamponi. In pochi giorni a Baronissi sesto caso positivo al Coronavirus.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/06/2022

Sabato 2 Luglio comincia la rassegna "Baronissi Fest" 2022

Tutto pronto per l'edizione 2022 di “Baronissi Fest”, la rassegna di musica, teatro, comicità e creatività promossa e organizzata dal Comune. Appuntamenti dal 2 luglio al 25 agosto, all’anfiteatro comunale “Pino Daniele” (ingresso libero), con la presenza di importanti artisti e compagnie teatrali.

Il “Baronissi Blues Festival” (19, 20 e 21 luglio) sarà ospitato per questa edizione in via Don Minzoni: grande attesa per il concerto di James Senese, che aprirà la tre giorni di eventi. E dal 29 al 31 luglio Baronissi diventerà capitale dei graffiti e della street art con Overline Jam.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/08/2020

Segnalati quattro casi di Covid a Baronissi, 3 sono rientri da Malta

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha ricevuto nel tardo pomeriggio del 20 Agosto la comunicazione dall'Asl di 4 concittadini risultati positivi al Coronavirus (3 di essi rientrati da Malta). Inizialmente, la segnalazione aveva fatto riferimento a 3 casi, poi la rettifica nei minuti successivi. "Raccomando a tutti di indossare la mascherina protettiva - scrive il primo cittadino - di osservare il distanziamento sociale, di evitare assembramenti, di curare rigorosamente l’igiene personale".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...