Baronissi, ripristinato eco-compattatore in Via Pertini
Nell'apparecchiatura era insorto un guasto subito dopo l'inaugurazione
Redazione Irno24 15/03/2023 0
È stato ripristinato, dopo un guasto verificatosi subito dopo l'inaugurazione, l'eco-compattatore della plastica in via Pertini, nelle adiacenze della Casa dell'Acqua, nel quartiere Nuova Irno. Lo fa sapere il Comune di Baronissi. Per ogni bottiglia riciclata i cittadini potranno accumulare punti che si trasformeranno in “ecobuoni” per acquisti nei negozi convenzionati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/10/2020
Baronissi, nuovo asfalto in via Verdi e via Puccini
Il Comune di Baronissi rende noto attraverso i propri canali istituzionali che venerdì 16 ottobre avranno inizio i lavori di messa in sicurezza della pavimentazione stradale e di rifacimento dell’asfalto di via Verdi, nel tratto tra via Nicotera e via Raffaello, e di un tratto di via Puccini.
Redazione Irno24 12/07/2024
Baronissi, inaugurazione campetti di calcio a 5 alla frazione Antessano
"Ad Antessano ho partecipato al taglio del nastro dei campetti comunali appena riqualificati. Un evento che mi ha riempito di orgoglio ed emozione. L'impianto sportivo, gestito dall'associazione Gioventù in Movimento, è dedicato a Matteo Giordano e Francesco Schiavone, due giovani della nostra comunità scomparsi prematuramente. Questo luogo non è solo un campo sportivo, ma un simbolo di rinascita e speranza per tutti noi.
Il campetto è circondato dal verde rigoglioso del Parco Comunale, un'oasi di tranquillità nel cuore della frazione di Antessano. Qui, i nostri ragazzi possono crescere, imparare e divertirsi, immersi nella natura. La sua posizione strategica lo rende un punto di incontro per tutta la comunità".
Lo scrive sui social la sindaca di Baronissi, Anna Petta.
Redazione Irno24 12/02/2020
Controlli su differenziata a Baronissi, sanzioni per abbandono rifiuti
È in corso su tutto il territorio comunale di Baronissi il controllo sugli errati conferimenti di rifiuti e la mancata differenziazione. Nelle attività condotte nei giorni scorsi da Polizia Municipale e addetti al servizio raccolta sono stati identificati e sanzionati diversi autori materiali dell'abbandono di rifiuti. L'obiettivo è di scoraggiare comportamenti illeciti per rendere la città sempre più bella e accogliente.