Baronissi, riqualificati e consegnati gli alloggi Erp di Saragnano
L'intervento ha previsto il rifacimento delle facciate e l’isolamento termico a cappotto
Redazione Irno24 10/04/2022 0
Consegnati gli alloggi ERP di via Bixio a Saragnano, riqualificati e messi in sicurezza. L'intervento ha previsto il rifacimento delle facciate e l’isolamento termico a cappotto. Gli alloggi presentavano evidenti infiltrazioni di acqua ed elevati livelli di dispersione. I prossimi interventi riguarderanno gli ultimi alloggi non ancora riqualificati di Caprecano, Fusara e Antessano. Lo rende noto il Comune di Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/06/2021
Resti di carrozzeria sul suolo di Antessano, nuovo abbandono di rifiuti a Baronissi
E dopo il divano in via Ferreria, gli operatori sono intervenuti oggi ad Antessano dove incivili avevano abbandonato resti di carrozzeria. La pulizia dell'area è stata prontamente effettuata. "Purtroppo - scrive il Comune di Baronissi sui social - esiste ancora qualche buzzurro che non ha a cuore la tutela dell'ambiente e il decoro della città".
Redazione Irno24 24/07/2021
Baronissi, Federica Senatore in grande spolvero agli Europei giovanili di nuoto
"Prima italiana in classifica e quinta migliore europea sulla distanza di 7.5 km in acque aperte, categoria 2004/05. La nostra giovane concittadina Federica Senatore ottiene un risultato straordinario con la nazionale di nuoto ai Campionati europei giovanili, in corso a Parigi.
Abbiamo tutti tifato per lei e oggi è arrivato questo importante traguardo. Orgogliosi della nostra campionessa!". Lo scrive il Comune di Baronissi sui social.
Redazione Irno24 03/05/2020
Baronissi in lutto per la scomparsa del professor Nobile
Baronissi piange la scomparsa improvvisa del prof. Nando Nobile. Ha cresciuto generazioni di ragazzi, amandoli e guidandoli con paterno e affettuoso rigore. Ha dedicato la sua intensa vita ai giovani, al calcio, alla pallacanestro, allo sport. Baronissi saluta una figura storica che ha molto stimato e amato. Le condoglianze più sentite e affettuose alla famiglia dal sindaco Gianfranco Valiante, dall'amministrazione comunale e dalla Città tutta.