Baronissi, riqualificazione piazza Margherita di Durazzo ad Acquamela

La sindaca Petta: "Il decoro urbano migliora la qualità della vita e rafforza il senso di comunità"

Redazione Irno24 28/06/2025 0

"Sono ufficialmente iniziati, ad Acquamela, i lavori di riqualificazione di Piazza Margherita di Durazzo. Un progetto che ho fortemente voluto e che prende vita grazie all’impegno e alla programmazione della nostra amministrazione. Restituire spazi curati e vivibili ai cittadini è una priorità, perché il decoro urbano migliora la qualità della vita e rafforza il senso di comunità".

Lo scrive la sindaca di Baronissi, Petta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/04/2021

Baronissi, il Covid fa ancora vittime: ieri un 66enne, oggi una signora di 61 anni

All'indomani della morte di un 66enne, Baronissi deve fare i conti anche oggi con un lutto causato dal Covid. E’ deceduta nelle ultime ore, in ospedale, una signora di 61 anni. Alle famiglie colpite - scrive il Comune di Baronissi - le più sentite condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione e della città. Sale così a 23 il numero delle vittime per Covid a Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/05/2022

Operativo a Baronissi un altro distributore di sacchetti per i rifiuti

"Operativo e funzionante da oggi, in centro città, un altro distributore automatico dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti, riservato alle utenze domestiche. E’ sito al parco della Rinascita, posizionato nel gabbiotto di Baronissi Sicura; sarà utile ai cittadini che potranno evitare così il disagio di recarsi, per il ritiro, all'Isola Ecologica.

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Un servizio in più, un po’ di disagi in meno". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/07/2021

Baronissi, Federica Senatore in grande spolvero agli Europei giovanili di nuoto

"Prima italiana in classifica e quinta migliore europea sulla distanza di 7.5 km in acque aperte, categoria 2004/05. La nostra giovane concittadina Federica Senatore ottiene un risultato straordinario con la nazionale di nuoto ai Campionati europei giovanili, in corso a Parigi.

Abbiamo tutti tifato per lei e oggi è arrivato questo importante traguardo. Orgogliosi della nostra campionessa!". Lo scrive il Comune di Baronissi sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...