Baronissi, servizio scuolabus affidato alla cooperativa Irno Progetto Vita
Sostituisce la ditta Acampora Group srl, rinunciataria
Redazione Irno24 16/01/2023 0
Con decorrenza odierna, il servizio di trasporto scolastico viene eseguito dalla cooperativa sociale Irno Progetto Vita, in sostituzione della ditta Acampora Group srl, rinunciataria. Il servizio di conduzione e vigilanza scuolabus sarà svolto dalla cooperativa subentrante – seconda in graduatoria – con organizzazione di risorse umane (autisti e assistenti) proprie. Lo rende noto il Comune di Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/02/2023
Baronissi, a Febbraio tre screening gratuiti con l'associazione Ippocrate
È possibile prenotare visite mediche gratuite patrocinate dal Comune di Baronissi e curate dall'Associazione Ippocrate. Domenica 19 febbraio, visite di chirurgia addominale e proctologica a cura del dottor Cristiano Cremone;
Sabato 25, screening con elettrocardiogramma e misurazione della pressione arteriosa a cura del centro MPS di Baronissi; Domenica 26, visite otorinolaringoiatre e consulenze audiometriche a cura dei medici Rondinelli e Fraschettone. Prenotazioni al numero 389 1555751. Le visite si terranno presso i locali della Guardia Medica in via Berlinguer.
Redazione Irno24 01/08/2025
Raccordo SA-AV, la sindaca di Baronissi: "Servono azioni immediate"
"Insieme all’Assessore all’Urbanistica, Luca Galdi, ho inviato una nota urgente ad ANAS, MIT, Regione Campania e Provincia di Salerno per sollecitare l’avvio immediato dei lavori sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto tra Fratte e Mercato San Severino. Dopo l’ennesima tragedia, non è più tollerabile restare fermi.
Quel tratto di strada è da anni pericoloso e ogni ritardo pesa sulla sicurezza delle nostre comunità. Il progetto è approvato, condiviso da tutte le istituzioni, ma ancora non si vede alcun cantiere. I cittadini ci chiedono certezze, non proroghe. Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico, vincolante. Ogni giorno senza interventi è un giorno in cui si rischia la vita. Ora è il momento delle scelte coraggiose".
Lo scrive la sindaca di Baronissi, Petta.
Redazione Irno24 28/07/2022
Baronissi, torna la rassegna Overline Jam: tema 2022 è il videogioco
Dopo due anni di stop forzato, torna, da venerdì 29 luglio a domenica 31 luglio, Overline Jam, la rassegna internazionale di graffiti e street art. Quaranta i writers provenienti da ogni parte d’Europa che interpreteranno il tema dei videogame. L'evento è promosso dall’associazione Overline con il sostegno del Comune di Baronissi. L'appuntamento è al Parco della Rinascita.