Guasto improvviso, manca l'acqua in alcune strade di Baronissi
Sospensione prevista fino alle ore 14, lo rende noto la società Ausino
Redazione Irno24 06/02/2022 0
Al fine di consentire l'improvviso intervento di riparazione alla rete idrica in località Tre Pizzi, Ausino informa che è sospesa l'erogazione dell'acqua, fino alle ore 14, nelle seguenti strade: via Allende, via Napoli, via Dalla Chiesa, via Carpineta, via Trinità, via Convento, via Don Minzoni, fondo Pagano e via Fortunato. Lo scrive il Comune di Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/08/2021
Emergenza caldo, il Consorzio Valle dell'Irno attiva numero verde
E’ attivato, per l’emergenza caldo, il numero verde 800 911 460. Il Consorzio Sociale “Valle dell’Irno” S6 ha incrementato i sostegni alle persone più fragili e sole, potenziando i servizi sociali professionali. Lo rende noto il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, attraverso la sua pagina social ufficiale.
Redazione Irno24 03/10/2020
Due nuovi positivi al Covid a Baronissi, c'è anche un istruttore di palestra
L’Asl comunica che altri due cittadini di Baronissi sono risultati positivi al Covid-19. Lo rende noto sui social il sindaco Valiante. Si tratta di una signora già da giorni in isolamento domiciliare (in quarantena anche il suo nucleo familiare).
L’altro concittadino positivo - che ha dato l'autorizzazione a comunicare il nome - è Bruno Giordano residente in via San Domenico (in quarantena anche i suoi familiari conviventi). L’Asl comunica che sta provvedendo a disporre quarantena domiciliare per tutte le persone che hanno avuto contatti con Giordano, anche frequentando la palestra in cui egli è istruttore. Giordano è asintomatico e in buona salute.
Redazione Irno24 20/04/2023
Baronissi, riapre sportello per esenzione ticket da reddito
Riapre lo sportello per l'esenzione ticket da reddito al Comune di Baronissi. Disagi si stanno verificando in tutti gli uffici Asl, con tempi di evasione dei rinnovi molto lunghi. I cittadini residenti non dovranno necessariamente recarsi a Mercato San Severino, ma potranno espletare la pratica direttamente in Comune.
Per scongiurare code e organizzare al meglio il servizio, è necessario ritirare il numero di prenotazione, per orario e giorno di appuntamento, presso la sede della Pro Loco (piazzetta Municipio), il lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il mercoledì dalle 16.00 alle 20.00.
Può essere richiesto esclusivamente, per specifica determinazione dell'Asl, soltanto dagli utenti muniti di Spid. Documenti necessari: carta di identità; tessera sanitaria; mod. CUD o mod. 730; id Spid. I cittadini assistiti, in possesso del codice di esenzione E02, devono rivolgersi esclusivamente agli sportelli del distretto sanitario con sede a Mercato San Severino.