A Baronissi agenti di polizia locale da tutta la Campania per attività formativa

Il corso a Palazzo di Città verte sul diritto dell'ambiente

Redazione Irno24 13/10/2021 0

Baronissi è stata scelta come sede del corso dedicato a “Elementi di Diritto dell’Ambiente e funzioni di controllo”, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia municipale. Fino al 18 ottobre, agenti di polizia locale da tutta la Campania saranno in aula consiliare a Palazzo di Città per un’attività formativa di grande importanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/10/2020

Baronissi, "rinasce" il campo di calcetto del quartiere Nuova Irno

Riconsegnato al quartiere “Nuova Irno” di Baronissi il campo di calcio a cinque completamente riqualificato con nuovo manto erboso artificiale, nuove panchine e recinzione. L’impianto, affidato all’associazione di quartiere “Comitato per Cariti” (domenica 4 ottobre la consegna delle chiavi da parte del sindaco Valiante), sarà fruibile liberamente i giorni feriali dalle 16.00 alle 18.00 e i festivi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. L'impianto sarà chiuso contestualmente alla sospensione dell’attività scolastica (fino al 7 ottobre) e sarà poi aperto previa rigorosa adozione di tutte le misure previste dal protocollo Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/01/2021

Consegnata la nuova scuola di Aiello, è completamente rinnovata

Rinasce la scuola di Aiello con spazi nuovi, più belli, più funzionali e soprattutto più sicuri. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha simbolicamente consegnato alla dirigente Paola Rosapepe la chiave dell'istituto scolastico "A. Sabatino", dove sono stati effettuati lavori di consolidamento strutturale delle fondazioni e dei solai.

L'edificio è stato adeguato sismicamente alle nuove normative e ha fatto spazio ad un vero gioiello di architettonica. Una scuola moderna e energeticamente autosufficiente con aule modulari per attività extra scolastiche e laboratori, ampie vetrate, nuovi pavimenti, infissi interni ed esterni, tapparelle automatiche, impianti idrici, termici ed elettrici completamente rinnovati.

"Investire sulla sicurezza degli edifici scolastici - ha sottolineato Valiante - significa investire sul futuro dei nostri ragazzi e sulla loro formazione. Questa nuova scuola è il simbolo della ripartenza. Il 2021 inizia aprendo materialmente le porte di questa storica struttura completamente ristrutturata, auspicando un pronto rientro in presenza per i nostri ragazzi".

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/07/2020

Baronissi, completati i lavori di manutenzione del PalaIrno

Il Comune di Baronissi fa sapere che sono stati completati i lavori di sistemazione e manutenzione del PalaIrno: è stata eseguita l’impermeabilizzazione del tetto necessaria per eliminare infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi e nei locali sottostanti; è stato completamente realizzato il nuovo impianto termico. Una struttura sempre più sicura e accogliente per i tanti atleti della città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...