Baronissi, traffico sostenuto in città per lavori su SA-AV
La Polizia Municipale è al lavoro per limitare i disagi, su raccordo si procede ad una corsia
Redazione Irno24 07/06/2023 0
Il traffico a Baronissi, dalle prime ore di questa mattina, risulta particolarmente sostenuto a causa di lavori programmati dall'Anas sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. E' lo stesso Comune a scriverlo sui social. Il traffico autostradale - al momento si procede ad una sola corsia - si è riversato sulle strade cittadine. La Polizia Municipale è al lavoro per limitare i disagi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/10/2022
Iniziati lavori di pavimentazione stradale a Baronissi
Sono iniziati questa mattina, a Baronissi, i lavori di pavimentazione di alcune strade cittadine. Ne dà notizia direttamente il sindaco Gianfranco Valiante attraverso il suo profilo social. "Imminenti medesimi lavori in strade urbane provinciali", annuncia inoltre il primo cittadino.
Redazione Irno24 23/08/2021
Antessano, ordinanza di diffida per rimozione gru e bonifica di cantiere
La prolungata chiusura del cantiere privato adiacente alla chiesa di S. Andrea e la spropositata inerzia della proprietà alla base dell'ordinanza comunale (n. 52) con la quale si diffida alla sistemazione e alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione di gru e di quant’altro costituisce pericolo per la pubblica incolumità.
Decorsi infruttuosamente i termini prescritti, saranno adottati i previsti provvedimenti sanzionatori. Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.
Redazione Irno24 17/07/2020
Baronissi, nuova sede per l'associazione "Il Punto"
Al via, a Baronissi, i lavori di realizzazione della nuova sede dell'associazione "Il Punto", una struttura di 450 metri quadri che si svilupperà su un piano unico e verrà alimentata interamente a energia solare. Una sede dove troveranno posto i 430 volontari che operano per l'Associazione, 250 donatori, 10 dipendenti e 40 mezzi per i soccorsi che hanno effettuato 37mila trasporti solo nel 2020.
All’interno ci saranno camere per i volontari, spogliatoi, centralino, magazzino, uffici e aule di formazione. Un sogno lungo 20 anni che si sta pian piano avverando, una grande sfida che ripagherà gli enormi sforzi fatti negli anni, sempre in prima linea per il bene della comunità di Baronissi e di tutta la Valle dell'Irno. Al Punto il "grazie" del sindaco Gianfranco Valiante.