Baronissi, Valiante incontra il nuovo Comandante della stazione CC

Il Luogotenente Colella è originario di San Severino e ha svolto servizio in Procura

Redazione Irno24 22/06/2022 0

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha incontrato, a Palazzo di Città, il nuovo Comandante della locale stazione dei Carabinieri, luogotenente Alberto Colella. Originario di Mercato San Severino, il neocomandante vanta una lunga esperienza professionale; negli ultimi anni, ha svolto servizio presso la Procura della Repubblica di Salerno.

Nel corso dell’incontro istituzionale, il sindaco ha rinnovato la piena collaborazione dell’amministrazione comunale per perseguire legalità e tutela della pubblica sicurezza sul territorio. “L’Arma rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini”, ha detto Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/04/2024

Baronissi, ultimata vasca di laminazione in largo Ambrosoli

Sabato 20 aprile, alle ore 11:00, sarà presentata a Baronissi l'opera idraulica e di difesa del suolo in largo Ambrosoli. La vasca di laminazione, di imminente conclusione, è un’opera di prevenzione del rischio, che metterà a riparo da inondazioni e allagamenti l’area circostante, da sempre particolarmente critica in caso di forti precipitazioni provenienti dal versante collinare ovest.

L’opera, del costo di 464.578 euro, completamente interrata, sarà a breve ricoperta con il ripristino originale dei giardini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2021

Dog Park di Baronissi, in 25 giorni 3 volte giù il cancelletto d'ingresso

"Riparato e sistemato per la terza volta in quattro settimane il cancelletto d’ingresso del “dog park”. Continuiamo così? Il parco è di tutti. O no? A proposito, voglio ancora ricordare che il “dog park” è un’area di sgambamento dei nostri cagnolini e non un wc. Dunque i padroni raccolgano le deiezioni canine". Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/04/2022

Baronissi, cibo e bottiglie abbandonati al parco giochi Olimpia

"Senza dubbio è stata una bella cenetta, ieri sera, al parco giochi Olimpia; una cenetta sobria, con ottime degustazioni e bevande a volontà. La combriccola dei commensali è stata così bene che, poi, però ha dimenticato di sparecchiare. Eppure i cestini erano solo a pochi metri". Così sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...