Droga di ogni tipo in casa, arrestato spacciatore 32enne a Baronissi

Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino

Redazione Irno24 15/05/2024 0

Nella notte del 15 maggio, i Carabinieri del NORM di Mercato San Severino hanno arrestato un 32enne di Baronissi per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un controllo, i militari hanno perquisito il giovane, rinvenendo hashish e crack per un peso complessivo di 2,36 grammi.

In casa, i Carabinieri hanno recuperato hashish, marijuana e cocaina, per un peso di 73,2 grammi, nonchè 4 pasticche di ecstasy, un bilancino e materiale per confezionare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/12/2023

Baronissi, ai cittadini "virtuosi" punti premio per gita alle Grotte di Castelcivita

Sottoscritto questa mattina il protocollo di intesa tra i Comuni di Baronissi e Castelcivita, che consentirà ai cittadini "virtuosi" di visitare gratuitamente le Grotte di Castelcivita e le bellezze del borgo degli Alburni. A siglare l'intesa, per il concorso "L'Isola che ti premia", i sindaci Gianfranco Valiante e Antonio Forziati.

Gli utenti che si recheranno all'Isola ecologica di Baronissi per conferire plastica, vetro, carta, alluminio, ingombranti ed apparecchiature elettroniche, oltre al riconoscimento degli ecobuoni, riceveranno “punti extra” per vincere una gita premio alla scoperta di uno dei luoghi più belli della provincia. Si incentiva così da una parte l'ambiente e dall'altra si valorizza l'ecoturismo, attivando un circuito virtuoso tra le amministrazioni comunali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/03/2022

L'innovativo asilo nido di Antessano sarà pronto per il nuovo anno scolastico

"Avanti la costruzione del nuovo nido ad Antessano; prende forma una struttura, realizzata in legno, innovativa ed ecocompatibile, dotata di serre bioclimatiche, ludoteca ed aree esterne con orti didattici. Contiamo di consegnare il nido, che ospiterà fino a sessanta bimbi, per l’inizio del nuovo anno scolastico. Riqualificheremo anche tutta l’area circostante". Lo scrive il Sindaco di Baronissi, Valiante, sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/05/2020

Scarico abusivo nel fiume Irno ad Acquamela, vasta area di colore scuro

Scoperto uno scarico abusivo nel fiume Irno. A seguito di segnalazione del consigliere comunale Massimo Paolillo, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha richiesto un sopralluogo dei Carabinieri Forestali, guidati dal comandante della Stazione di Mercato San Severino, Danilo Sorrentino. Il tempestivo intervento, alla presenza dell’assessore all’ambiente Alfonso Farina, ha permesso di individuare uno scarico abusivo in via San Domenico ad Acquamela.

Abbiamo accertato, nelle acque del fiume, la presenza di una vasta e diffusa area di colore più scuro - afferma il primo cittadino - E’ stata allertata immediatamente la Procura di Nocera Inferiore per tutte le indagini del caso, per risalire alla persona che scarica abusivamente nel fiume e trovare il responsabile di questa nefandezza ambientale.

Sono stati prelevati dei campioni e attendiamo che vengano depositati i risultati. Intanto, continueremo le verifiche con la nostra Polizia Municipale e con i Carabinieri Forestali per monitorare tutto il territorio. Porteremo avanti una lotta senza quartiere per contrastare ogni forma di illegalità ambientale”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...