Droga di ogni tipo in casa, arrestato spacciatore 32enne a Baronissi

Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino

Redazione Irno24 15/05/2024 0

Nella notte del 15 maggio, i Carabinieri del NORM di Mercato San Severino hanno arrestato un 32enne di Baronissi per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un controllo, i militari hanno perquisito il giovane, rinvenendo hashish e crack per un peso complessivo di 2,36 grammi.

In casa, i Carabinieri hanno recuperato hashish, marijuana e cocaina, per un peso di 73,2 grammi, nonchè 4 pasticche di ecstasy, un bilancino e materiale per confezionare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/04/2023

Inaugurati due campetti di padel a Baronissi

Il sindaco Gianfranco Valiante ha inaugurato ieri due campetti di padel - i primi realizzati in città - in via Ricciardi a Baronissi. La struttura "YouGonna Padel Baronissi" è frutto di un investimento privato degli imprenditori Antonio Napoli e Christian Gorga. Aperta anche la scuola di padel con corsi a cura del maestro Raimondo Mansueto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/05/2020

Baronissi in lutto per la scomparsa del professor Nobile

Baronissi piange la scomparsa improvvisa del prof. Nando Nobile. Ha cresciuto generazioni di ragazzi, amandoli e guidandoli con paterno e affettuoso rigore. Ha dedicato la sua intensa vita ai giovani, al calcio, alla pallacanestro, allo sport. Baronissi saluta una figura storica che ha molto stimato e amato. Le condoglianze più sentite e affettuose alla famiglia dal sindaco Gianfranco Valiante, dall'amministrazione comunale e dalla Città tutta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/11/2020

Baronissi, infiltrazioni d'acqua piovana alla base del cedimento in via Moro

In riferimento al cedimento stradale occorso in un tratto di via Aldo Moro nella mattinata dello scorso 17 novembre, l’ufficio tecnico del Comune di Baronissi comunica di aver esperito sul posto ripetuti e urgenti sopralluoghi per individuare le cause, in un’area ben circoscritta a ridosso del marciapiede (lunghezza 7 metri, larghezza 1 metro, profondità 15 centimetri).

I tecnici comunali, il Direttore dei lavori, Ing. Maurizio De Simone, e il Rup dei lavori attigui “Città della Medicina”, Arch. Alfonso Landi, hanno accertato che le cause dell’evento sono state determinate da una copiosa infiltrazione di acqua piovana che ha formato una crepa accanto al marciapiede, erodendo l'asfalto.

Assolutamente escluso ogni collegamento fra il cedimento e le contestuali lavorazioni nell'ambito del cantiere di Città della Medicina, interessata - nel tratto - dalla posa in opera del collettore fognario.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...