Droga di ogni tipo in casa, arrestato spacciatore 32enne a Baronissi

Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino

Redazione Irno24 15/05/2024 0

Nella notte del 15 maggio, i Carabinieri del NORM di Mercato San Severino hanno arrestato un 32enne di Baronissi per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un controllo, i militari hanno perquisito il giovane, rinvenendo hashish e crack per un peso complessivo di 2,36 grammi.

In casa, i Carabinieri hanno recuperato hashish, marijuana e cocaina, per un peso di 73,2 grammi, nonchè 4 pasticche di ecstasy, un bilancino e materiale per confezionare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/05/2020

Dai forni di Baronissi il pane alle famiglie in difficoltà

I forni di Baronissi hanno consegnato, Domenica mattina, a tutte le parrocchie cittadine, pane da distribuire alle famiglie in difficoltà. Questo grazie ai panificatori che hanno aderito alla “Festa del Pane di Baronissi”. L'invito per tutti è di acquistare pane locale: tutti i forni della città hanno venduto, Sabato e Domenica, i loro prodotti al simbolico prezzo di 2 euro al chilo.

L’iniziativa del Comune di Baronissi, in collaborazione con l’Associazione Food and Beverage, è stata organizzata per sostenere e promuovere le attività locali e contribuire a rilanciare l’economia del territorio a seguito della difficile emergenza Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/10/2024

Baronissi, sistemazione dei marciapiedi in via Moro e via Cutinelli

Sono partiti a Baronissi i lavori per la sistemazione dei marciapiedi di via Aldo Moro e via Cutinelli, per un importo complessivo di 90.000 euro. L’iniziativa è volta a rendere più sicuri e agevoli i percorsi pedonali, migliorando così la fruibilità delle strade per tutti i cittadini. Questo intervento rientra nel programma di riqualificazione delle infrastrutture cittadine, con particolare attenzione alle aree di maggior traffico e collegamento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/05/2022

A Baronissi il distributore automatico dei sacchetti per i rifiuti

"Operativo dai prossimi giorni, verosimilmente da Mercoledì, il distributore automatico dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti. Installato in zona centrale (Parco della Rinascita, gabbiotto Baronissi Sicura), sarà utile ai cittadini che potranno evitare così il disagio di portarsi, per il ritiro, all'Isola Ecologica. Un servizio in più, un po' di disagi in meno". Ne dà notizia il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...