Baronissi, viaggio premio a Praga per cinque neodiplomati meritevoli

E’ possibile partecipare all’avviso entro le ore 12.00 del 26 settembre

Redazione Irno24 20/09/2023 0

Cinque neodiplomati meritevoli residenti a Baronissi avranno l’opportunità di visitare Praga dal 9 al 12 ottobre con un viaggio interamente a carico del Comune. E’ stato pubblicato l’avviso destinato a studenti neodiplomati: cinque saranno selezionati sulla base della votazione finale più alta conseguita alla prova di esame di maturità.

A parità di punteggio tra due o più candidati, si terrà conto della posizione reddituale. I viaggi studio organizzati dal Comune hanno lo scopo di garantire un arricchimento culturale per gli studenti che si sono distinti nel proprio percorso scolastico. E’ possibile partecipare all’avviso entro le ore 12.00 del 26 settembre.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/08/2025

Acquamela di Baronissi ritrova la sua piazza, una targa per la collettività

"Abbiamo inaugurato la nuova Piazza Regina Margherita di Durazzo, uno spazio rinnovato dove storia e comunità si incontrano. Per ricordare questo momento, come Amministrazione abbiamo voluto aggiungere un tocco in più: una targa che racchiude un messaggio di gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito a rendere Acquamela una comunità forte e unita.

Non è solo un segno, ma un impegno a custodire insieme questo luogo e a viverlo con orgoglio. La riqualificazione di questa piazza è il primo passo di un percorso che continuerà anche nelle altre frazioni, perché ogni angolo di Baronissi merita attenzione, cura e bellezza".

Lo scrive la sindaca Anna Petta sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/06/2023

Baronissi, due nuovi campi di padel in via Ferreria

Due nuovi campi di padel a Baronissi. Il sindaco Valiante ha inaugurato l'Urban Padel in via Tommaso Sanseverino, centro di ultima generazione dedicato allo sport più amato del momento. Presenti amministratori comunali e tantissimi appassionati.

L'arena è stata inaugurata con un quadrangolare-torneo “fun” a cui ha partecipato, tra gli altri, il trio comico Villa Per Bene. L’operazione di restyling ha riguardato la realizzazione di due nuovi campi da padel, dotati di illuminazione a led, dove prima sorgeva un campo di calcetto da tempo in disuso. La struttura sarà coperta a partire dalla stagione autunnale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/04/2021

Baronissi, storica commerciante di via Ferreria altra vittima del Covid

"Riceviamo ancora una ferale notizia - scrive il sindaco di Baronissi, Valiante - per la morte della signora Maria Toriello, storica commerciante di via Ferreria. La signora Maria, già sofferente per altra patologia, è stata sopraffatta dal Coronavirus. Era amata da tutti i cittadini del quartiere. Le condoglianze più affettuose alle famiglie Toriello e Lodato".

Si tratta del secondo decesso in 24 ore a Baronissi, ieri infatti il primo cittadino aveva comunicato la morte del 64enne pensionato Giuseppe Rago.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...