Baronissi, visite di chirurgia addominale presso la Guardia Medica

Nuovo appuntamento con "Le Domeniche della Salute" il 22 Maggio dalle ore 9:00

Redazione Irno24 21/05/2022 0

Altro appuntamento con "Le Domeniche della Salute" a Baronissi. Domenica 22 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, visite di chirurgia addominale e proctologica (calcolosi della colicisti, ernie della parete addominale, diverticolosi del colon, prolasso emorroidario e rettale, ragade anale e fistola peri-anale) a cura del dott. Cristiano Cremone.

Potranno accedere i cittadini interessati, previa prenotazione telefonica obbligatoria - fino ad esaurimento posti - al numero 3891555751. Le visite si terranno presso i locali della Guardia Medica in via Berlinguer.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/11/2021

Baronissi, nuovo tentativo di truffa ma l'anziana signora non ci casca

"Continuano in città i tentativi di truffa ai danni di anziani. Sconosciuti malviventi telefonano a persone anziane, per lo più sole, e col pretesto di consegnare un pacco postale destinato a figli o nipoti della vittima si fanno consegnare somme di denaro.

E’ accaduto ancora oggi a Caprecano: per fortuna l’anziana signora non ha abboccato, non rispondendo alle sollecitazioni dei truffatori che hanno alla fine hanno dovuto desistere. Raccomandiamo ai nostri anziani di non aprire la porta di casa e di non rispondere agli sconosciuti. Occorre denunciare immediatamente i fatti ai Carabinieri telefonando al 112". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/03/2024

Baronissi in festa per Ilenia Matonti, andrà alle Olimpiadi nel taekwondo

Al torneo di qualificazione continentale di taekwondo di Sofia, in Bulgaria, eccezionale prestazione di Ilenia Elisabetta Matonti, portacolori della ASD Bentis dei maestri Michele Senatore e Orlando Senatore. La giovane atleta di Baronissi ha surclassato le avversarie, conquistando il diritto di partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. In festa la federazione italiana, in festa Baronissi.

Grande soddisfazione è stata espressa sui social dal sindaco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/11/2020

Baronissi, emersi 4 casi Covid alla casa di riposo "San Francesco"

A seguito delle sollecitazioni dei giorni scorsi del sindaco di Baronissi, Valiante, l'ASL ha disposto un primo screening epidemiologico presso la casa di riposo San Francesco a Saragnano. I primi tamponi hanno fatto emergere la positività di 4 pazienti, con sintomi.

Con provvedimento odierno, l'ASL ha disposto l'isolamento della struttura con divieto di entrata e di uscita del personale attualmente presente fino all'esito dei tamponi e l'inibizione dell'accesso alla struttura dei parenti dei pazienti e di personale non autorizzato. Disposta la sanificazione straordinaria della struttura e l'individuazione di un'area dedicata ai pazienti Covid. La quarantena sarà fino al 12 novembre ma comunque fino ad esito negativo dei tamponi.

"Ospedali, case di cura e case di riposo sono i luoghi più sensibili e a rischio per il contagio - dichiara Valiante - purtroppo la nostra preoccupazione era fondata e dal primo screening sono emersi ben 4 casi di contagio che ovviamente ci preoccupano. Seguiremo minuto per minuto ogni sviluppo con l'auspicio che nulla di ancora più grave si verifichi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...