Bonus ristorazione, poche adesioni anche a Baronissi: l'invito del Sindaco
La scadenza della domanda è il 15 Dicembre
Redazione Irno24 27/11/2020 0
Il bonus ristorazione 2020 consente di ricevere un rimborso fino a 10mila euro per le spese sostenute dal 15 agosto in poi. Ad oggi in tutta Italia risultano caricate sul sito portaleristorazione.it di Poste Italiane appena 3mila domande su più di 150mila partite IVA aventi diritto (in tutta Italia).
Anche a Baronissi - rende noto il Comune - sono ancora pochi i ristoratori che hanno aderito. La scadenza della domanda è il 15 dicembre. L'invito per i ristoranti/bar della città che abbiano i requisiti è di usufruire di questa importante opportunità. Info sul sito www.portaleristorazione.it
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/01/2024
Inaugurato a Saragnano di Baronissi il parco giochi "Pippo"
Nasce una nuova area giochi a Baronissi, il "Parco Pippo" nella Villa dell'Arlecchino a Saragnano. Il nuovo spazio è stato inaugurato questa mattina dal sindaco Gianfranco Valiante: attrazioni in legno, altalene, giochi per i più piccini, il "Parco Pippo" aumenta le strutture per le famiglie in città.
Redazione Irno24 03/02/2021
FRaC di Baronissi, via online alla prima delle mostre dedicate a Procida
Sabato 6 febbraio, alle ore 18:00, apre al pubblico, sui canali digitali del Museo FRaC di Baronissi, "Il Giardino Segreto" di Libero De Cunzo, la prima delle mostre dedicate a Procida Capitale Italiana della Cultura 2022.
In mostra 39 fotografie, dedicate all’incanto dei giardini che modellano il territorio procidano, un’isola incorniciata dall’azzurro del mare ma che, nel suo ventre, nasconde la sua tipicità di isola della terra, dei campi, dei contadini. Interverrà, con l’artista, Elisabetta Montaldo, scrittrice e scenografa che ha dedicato libri e saggi alla sua Procida.
Redazione Irno24 25/07/2025
Baronissi, incendio nei pressi di ex discarica: "Chiudere porte e finestre"
"In merito all’incendio in corso nella zona Cariti, si informa la popolazione che il rogo si sta sviluppando in prossimità dell’area dell’ex discarica comunale. Le operazioni di spegnimento sono attualmente in corso, con l’intervento dei mezzi aerei e delle squadre dei Vigili del Fuoco.
Si invita la cittadinanza, in via cautelativa, a chiudere porte e finestre e a ridurre al minimo gli spostamenti nelle aree interessate. L’Amministrazione comunale è in costante contatto con le autorità competenti e seguiranno aggiornamenti sull’evoluzione della situazione".
Lo scrive il Comune di Baronissi sui social.