Domenica attività commerciali aperte a Baronissi, ok anche per isola ecologica
Lo dispone il sindaco Valiante con apposita ordinanza
Redazione Irno24 16/04/2021 0
In considerazione del dato relativo all’incidenza dei nuovi positivi Covid, in netto calo rispetto alla precedente settimana, il sindaco di Baronissi, Valiante, ha disposto - con apposita ordinanza - la regolare apertura domenicale degli esercizi commerciali (già dal giorno 18), nonché, da lunedì 19 aprile, l’accesso al pubblico a tempo pieno all’isola ecologica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/09/2020
Covid-19, annunciate guarigioni a Baronissi e Fisciano
Un altro cittadino di Baronissi, risultato positivo al Covid lo scorso 29 agosto, è stato dichiarato guarito dall’Asl. "Siamo felici della bella notizia" scrive il sindaco Valiante. "Auguri di pronta guarigione agli altri 5 concittadini ancora positivi". Gli fa eco il sindaco di Fisciano, Sessa: "Sono felice di comunicarvi che il concittadino risultato positivo lo scorso 4 settembre è risultato negativo ai due tamponi cui è stato sottoposto, come da protocollo. Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che ne ha certificato la guarigione".
Redazione Irno24 01/11/2021
Quattro nuovi casi Covid a Baronissi, Valiante: "Vacciniamoci tutti"
"Quattro nuovi casi Covid nelle ultime ore. Purtroppo salgono in città i contagiati: ad oggi 17 le persone positive. Non tutti vaccinati, una persona è ricoverata in ospedale. Manteniamo rigorosamente distanziamento e indossiamo anche all’aperto la mascherina, evitiamo assembramenti. Vacciniamoci tutti! Lo ha fatto l'80,42% dei cittadini". Lo scrive il Sindaco Valiante sui social.
Redazione Irno24 17/12/2020
Ancora truffe ad anziani di Baronissi, ora si fingono "gli amici del nipote"
Da Baronissi arrivano purtroppo nuove segnalazioni di truffe agli anziani. Due giovani, in moto, citofonano spacciandosi per amici del nipote e si fanno consegnare somme di denaro, accampando svariate scuse.
"Sono azioni spregevoli e senza alcuna forma di rispetto ai danni dei nostri concittadini - scrivono da Palazzo di Città - Chiediamo per favore di diffondere tra i nonni e le persone più anziane questo messaggio e di prestare sempre la massima attenzione, segnalando alle forze dell’ordine eventuali chiamate sospette".