Bracigliano, gran concerto finale di clarinetto col Maestro Calogero Palermo
Appuntamento il 13 Maggio alle ore 20:00 presso l'Auditorium di Palazzo De Simone
Redazione Irno24 13/05/2022 0
Dopo lo strepitoso successo del Concorso Musicale “International Music Competition Giovani Promesse – Francesco Cardaropoli”, tenutosi lo scorso aprile presso la suggestiva location dell’Auditorium di Bracigliano, c’è grande attesa per una nuova, emozionante e coinvolgente Masterclass di clarinetto con il M° Calogero Palermo, Principal Clarinet Royal Concertgebouw Orchestra di Amsterdam.
L’appuntamento è per questa sera, Venerdì 13 Maggio, alle ore 20.00, presso l’Auditorium di Palazzo De Simone a Bracigliano, dove il M° Palermo si esibirà in un concerto finale, accompagnato al pianoforte dal M° Michelangelo Carbonara. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’evento è patrocinato dal Comune di Bracigliano, con la collaborazione dell’Associazione “LiberaMente”. Per informazioni, telefonare al numero 350 9502535.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 05/03/2022
Report Covid a Bracigliano, 10 nuovi positivi e 27 guariti
"Cari concittadini, la competente ASL, a seguito dei controlli effettuati, ci ha comunicato che sono stati registrati altri 10 casi di positività al Covid. Il numero di guariti da inizio pandemia è di 814 unità, 27 in più rispetto al precedente aggiornamento.
Al momento risultano 54 soggetti positivi, nei confronti dei quali sono scattate le misure di prevenzione con l'obbligo di quarantena domiciliare. Come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza senza abbassare la guardia". E' quanto si legge nel report del Sindaco di Bracigliano, Rescigno.
Redazione Irno24 25/08/2021
A Bracigliano oltre 7mila vaccinazioni, fra prima e seconda dose
Il numero di dosi, tra prime e seconde, somministrate presso il Centro Vaccinale di Bracigliano, aggiornato al 25 Agosto 2021, ammonta a 7271 somministrazioni, che equivale al 71% della popolazione.
"Un ottimo risultato - commenta il Sindaco Rescigno - invito, chi ancora non lo ha fatto, a sottoporsi alla somministrazione del vaccino perchè è davvero l'unica arma per contrastare questo nemico invisibile.
La campagna vaccinale va avanti spedita nella direzione della tanto attesa immunità di gregge, obiettivo congiunto di tutti i territori. Tuttavia, si raccomanda di restare vigili e di indossare sempre i dispositivi di protezione individuale, perchè i dati nazionali raccontano di uno scenario nel quale non è consentito abbassare la guardia".
Redazione Irno24 03/05/2021
Bracigliano, muore di Covid una dipendente comunale
"Cari concittadini - scrive il sindaco Antonio Rescigno - per Bracigliano è una delle giornate più brutte legate all'emergenza sanitaria. Devo, purtroppo, comunicarvi il decesso di Annamaria D'Amato, 67enne nostra dipendente comunale. Ha lottato fino all'ultimo contro il Covid, senza uscirne vincitrice. Per l'Ente è un giorno molto triste. Rivolgo alla famiglia della cara Annamaria, a nome mio personale e dell'intera amministrazione, le più sentite condoglianze.
Per quanto riguarda i contagi, vi comunico che la competente ASL, in questo caso, a seguito dei controlli effettuati, ci ha comunicato la positività di altri 7 nostri concittadini. Rispetto al precedente aggiornamento non si è registrata la guarigione di nessun nostro concittadino. Quindi, il numero di guariti nella nostra Comunità rimane invariato a 349 unità.
Al momento gli attualmente positivi sono 51, in aumento di 6 unità rispetto al precedente aggiornamento. Purtroppo, bisogna segnalare che 5 degli attualmente positivi sono ospedalizzati per tenere sotto controllo le loro condizioni di salute. La restante parte dei positivi risulta asintomatica, mentre altri riscontrano solo lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena".