Busitalia, biglietteria automatica all'ingresso laterale della stazione di Salerno
E' possibile reperire tutti i biglietti magnetici aziendali ed integrati TIC
Redazione Irno24 08/02/2022 0
Busitalia informa la clientela che la biglietteria Self Service è stata recentemente dislocata dal sito originario (Piazza della Concordia), dove collocata a marzo 2021, e posizionata dinanzi la Biglietteria aziendale all'interno della stazione FS, altezza ingresso laterale sud e accanto all'Hotel Bruman.
La Biglietteria automatica, che consentirà di acquistare agevolmente i titoli di viaggio anche durante l'orario di chiusura dello sportello al pubblico, è stata riattivata il 4 febbraio 2022 ed è regolarmente in servizio nella nuova ubicazione. Si ricorda che alla Self service è possibile reperire tutti i biglietti magnetici aziendali ed integrati TIC (orario, corsa singola, giornalieri).
I titoli si possono acquistare sia in contanti che tramite POS bancario e, in caso di malfunzionamento, viene rilasciato uno scontrino con indicazione del credito da poter riscuotere successivamente, semplicemente digitando il codice riportato sulla ricevuta di credito.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/08/2020
Fine dei giochi per la "banda delle Fiat", furti anche a Salerno
I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Battipaglia hanno denunciato alla Procura di Salerno 7 soggetti, pregiudicati italiani residenti nell’agro nocerino sarnese di età compresa tra i 29 anni e i 60 anni. Il reato contestato è furto aggravato in concorso. La banda era specializzata in furti di vetture Fiat.
Le indagini, iniziate nel dicembre 2018, sono partite proprio dall’analisi dell’incremento dei furti di auto in determinate aree della provincia e soprattutto relativi appunto a veicoli appartenenti al gruppo Fiat. Gli investigatori hanno raccolto diverse denunce per episodi commessi a Salerno, Battipaglia e Bellizzi, riguardanti il furto di 2 Panda, 3 Cinquecento, 1 Seicento, 2 Qubo e 2 Lancia Y.
Importante l’acquisizione dei filmati registrati dai sistemi di video sorveglianza comunali, dei varchi autostradali e tabulati telefonici. Le macchine, dopo il furto, venivano condotte verso l’agro nocerino sarnese, dove venivano smontate per alimentare il mercato nero dei ricambi.
Gli investigatori hanno anche rinvenuto e sequestrato una centralina di avviamento esterna per veicoli Fiat oltre a vari attrezzi da scasso. Le auto venivano rubate attraverso la tecnica della centralina, cioè della sostituzione della centralina elettronica con un’altra precedentemente modificata.
Redazione Irno24 16/07/2024
Salerno, tre sospensioni idriche nei giorni 17 e 18 luglio
Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica MERCOLEDI 17 LUGLIO, dalle 15:00 alle 20:00, in Corso Vittorio Emanuele (civici dal n° 78 al n° 80/F) e Via Santi Martiri Salernitani (civico n°15, solo civici pari dal n° 32 al 68);
al fine di eseguire lavori programmati all’interno del serbatoio di Torrione, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica GIOVEDI 18 LUGLIO, dalle 8:00 alle 18:00, in Via Castelluccio (civici n° 1/A, 1/B, 1/C, 1/D) e Via Enrico Bottiglieri (civici n°1 e n° 3);
al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in via Sichelgaita, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica GIOVEDI 18 LUGLIO, dalle 10:00 alle 15:00, in Via Sichelgaita (dall’incrocio con via Demetrio Moscato fino all’incrocio con via Matteo Silvatico), Via Saverio Avenia, Traversa Gian Pietro Luciani, Via Alberto Bolognetti, Via Donato Antonio Altimari.
COME DA COMUNICAZIONE DI SISTEMI SALERNO, LA SOSPENSIONE IN VIA CASTELLUCCIO E VIA BOTTIGLIERI E' ANNULLATA PER MOTIVI TECNICI
Redazione Irno24 14/02/2020
In Piazza San Francesco il mercato Coldiretti a filiera corta
Ortofrutta di stagione e prodotti di eccellenza a km zero tornano protagonisti al mercato "Campagna Amica" in Piazza San Francesco a Salerno. Domenica 16 Febbraio, dalle ore 8:00 alle 13:30, Coldiretti Salerno ripropone il mercato a filiera corta, per valorizzare le produzioni locali e favorire l’acquisto di prodotti ad origine garantita.
“Crescono i Mercati di Campagna Amica e si affermano sempre più sul territorio – spiega il direttore di Coldiretti Salerno, Enzo Tropiano – appuntamenti ormai fissi per incontrare i consumatori della città. Il Mercato a piazza San Francesco proporrà il meglio dei prodotti agricoli locali, dall’origine certa, garantita dagli agricoltori”.
In piazza San Francesco i cittadini troveranno formaggi, olio, vino, marmellate, conserve, miele, piante e fiori, frutta e verdura di stagione, biscotti.