Salerno, colto sul fatto dai Carabinieri mentre spaccia droga
L'uomo è stato arrestato dai militari, custodiva cocaina e crack
Redazione Irno24 17/07/2023 0
Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, S.S., per spaccio di stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva droga ad una terza persona, inoltre custodiva 3 grammi di cocaina, 6 di crack e 370 euro in contanti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/03/2021
Salerno, partiti i vaccini al personale scolastico: sono 3 i punti in città
Hanno preso il via oggi pomeriggio le attività di vaccinazione al personale scolastico a Salerno. Sono stati attivati due punti vaccinali: uno in Via Vernieri ed uno presso l'Istituto scolastico "Santa Caterina-Amendola", in via Luigi Lazzarelli. Domattina partiranno invece le attività presso il terzo punto vaccinale di Salerno, dedicato al personale scolastico: il Poliambulatorio di Pastena.
Redazione Irno24 25/03/2020
Salerno, sequestro di salviette sanificanti prive di autorizzazione
Proseguono ad oltranza le attività ispettive dei Carabinieri nell’ambito dei servizi finalizzati ad accertare il rispetto delle norme sul contrasto alla diffusione del contagio da “Covid-19”.
Il NAS di Salerno ha sequestrato 223 confezioni di salviette sanificanti delle mani perché prive di autorizzazione, rinvenute all’interno di un deposito del circondario salernitano.
I militari del Nucleo hanno anche rilevato gravi carenze strutturali ed igieniche che sono state segnalate all’Autorità sanitaria.
Redazione Irno24 19/10/2023
Estorsione e porto illegale d'armi, due persone arrestate a Salerno
Questa mattina, Polizia e Carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal GIP, su richiesta della Procura, nei confronti di R.J.B. (custodia cautelare in carcere) e P.M. (arresti domiciliari), entrambi indagati per tentata estorsione, porto e detenzione illegali di armi nonché lesioni e minacce aggravate dall’uso delle armi.
Secondo l’ipotesi accusatoria, fondata sulla ricostruzione investigativa della Squadra Mobile di Salerno e dalla Compagnia Carabinieri di Salerno, R.J.B. si sarebbe reso responsabile di almeno 10 episodi violenti e/o estorsivi, alcuni in concorso con P.M., ai danni di esercizi commerciali e di privati nel periodo compreso tra l’agosto ed il dicembre 2022, allorchè venne arrestato, in flagranza di reato, in quanto trovato in possesso di un’arma da fuoco illegalmente detenuta con la quale aveva danneggiato la saracinesca di un panificio.