Calcio da strada ed e-sports ispirano le nuove maglie della Salernitana

Completamente rivisti i 3 kit gara della compagine granata

Redazione Irno24 23/09/2020 0

Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021. Vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode. La maglia gara di casa si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell'ippocampo, un'icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear.

La maglia da trasferta vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d'alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai ragazzi, maggiori fruitori del mondo dei videogiochi.

La terza maglia presenta lo stesso template della maglia casalinga, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli e-sports.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/01/2022

Disposizioni Asl "bloccano" la Salernitana, chiesto rinvio gara col Venezia

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito degli ulteriori 5 casi di positività nel gruppo squadra accertati nella giornata di ieri, l’ASL di Salerno ha disposto: l’isolamento di 10 giorni per i tesserati risultati positivi, la quarantena domiciliare di 5 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con green pass valido, la quarantena domiciliare di 10 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con ciclo vaccinale non completo o non vaccinati.

L’ASL di Salerno ha infine disposto, per motivi di pubblica sanità, che tutti i tesserati rientranti in queste categorie non potranno partecipare ad eventi sportivi ufficiali. Preso atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno, l’U.S. Salernitana 1919 ha inoltrato comunicazione alla Lega Serie A al fine di chiedere il rinvio della gara Salernitana – Venezia in programma il prossimo giovedì 6 gennaio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/03/2020

Micai posta il video di una sua "uscita" a vuoto e invita a restare in casa

Anche il portiere della Salernitana, Alessandro Micai, grande protagonista della stagione fin qui disputata, ha voluto dare un messaggio ai cittadini e ai tifosi relativamente alla necessità di osservare le disposizioni governative a contrasto del Coronavirus.

L'estremo difensore, infatti, con grande autoironia, ha postato sul suo profilo facebook il video del gol subito l'anno scorso all'Arechi contro il Benevento, frutto di una maldestra uscita dai pali.

E ha accompagnato il tutto con questo messaggio: "NON USCITE!!! Mi raccomando ragazzi, fidatevi di me. #restateincasa #iostoinporta".

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/01/2021

La Salernitana prende il centrocampista Coulibaly dall'Udinese

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione e contro-opzione, del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà la maglia numero 2.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...