Calcio da strada ed e-sports ispirano le nuove maglie della Salernitana

Completamente rivisti i 3 kit gara della compagine granata

Redazione Irno24 23/09/2020 0

Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021. Vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode. La maglia gara di casa si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell'ippocampo, un'icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear.

La maglia da trasferta vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d'alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai ragazzi, maggiori fruitori del mondo dei videogiochi.

La terza maglia presenta lo stesso template della maglia casalinga, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli e-sports.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/08/2023

Martegani, Ikwuemesi e Cabral convocati per Salernitana-Udinese

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Udinese. PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly M., Coulibaly L., Kastanos, Legowski, Martegani, Mazzocchi; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/09/2021

Entusiasmo alle stelle per Franck Ribery sul prato dell'Arechi

Clima di grande festa allo Stadio Arechi, dove nel pomeriggio si è tenuta la presentazione ufficiale della rosa 21/22 della Salernitana. Attesa spasmodica per vedere Franck Ribery con indosso i colori granata.

Entusiasmo alle stelle al momento dell'ingresso in campo dell'asso francese, che si è presentato così alla tifoseria: "Molto contento di essere oggi con voi, con la mia nuova squadra, l'allenatore, lo staff; abbiamo tutti insieme l'obiettivo della salvezza, darò il mio massimo per voi, la società e la squadra. Grazie a tutti".

Congedatosi dal microfono, FR7 si è concesso qualche palleggio, come si conviene in queste circostanze, per dare un saggio - semmai ce ne fosse bisogno - delle sue grandi qualità tecniche. E la platea ha ovviamente gradito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/10/2022

Ribery abbandona l'attività agonistica ma non la Salernitana

Stando a quanto si apprende da fonti stampa, Franck Ribery, campione di fama internazionale ed attualmente nella rosa della Salernitana, ha deciso di abbandonare l'attività agonistica. Le noie al ginocchio hanno indotto l'ex Bayern a questa scelta, sicuramente sofferta per un atleta della sua caratura, con alle spalle una carriera stratosferica.

Non ci sono ancora comunicati ufficiali della società, ma è probabile che Ribery, il cui grande carisma nello spogliatoio è un fattore fondamentale, possa entrare a far parte dello staff tecnico, legando dunque anche il suo "secondo tempo" alla Salernitana.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...