Calcio da strada ed e-sports ispirano le nuove maglie della Salernitana

Completamente rivisti i 3 kit gara della compagine granata

Redazione Irno24 23/09/2020 0

Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021. Vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode. La maglia gara di casa si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell'ippocampo, un'icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear.

La maglia da trasferta vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d'alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai ragazzi, maggiori fruitori del mondo dei videogiochi.

La terza maglia presenta lo stesso template della maglia casalinga, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli e-sports.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/10/2021

I convocati di Colantuono per il derby, nel Napoli mancherà Osimhen

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Napoli.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli; CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Fra gli azzurri mancherà il temuto bomber Osimhen, appiedato in allenamento da un risentimento muscolare. Sarà rimpiazzato nell'undici base da Dries Mertens.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2020

Serie B 20/21, la Salernitana debutta all'Arechi il 26 Settembre con la Reggina

Elaborato a Pisa, in Piazza dei Miracoli, il calendario della stagione 2020/2021 di Serie B. La Salernitana debutta in casa il 26 settembre contro la Reggina, poi Chievo in trasferta il 3 ottobre, dunque proprio il Pisa all'Arechi il 17 dopo la sosta. Di rilievo le due sfide ravvicinate con le retrocesse Brescia e Lecce, in programma il 12 e 15 dicembre. Chiusura dei giochi il 7 maggio 2021 a Pescara, si spera con risultati nettamente diversi dal confronto che sancì i playout 2 stagioni fa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2021

Il dispositivo di traffico in occasione di Salernitana-Atalanta

Per motivi di ordine pubblico, in occasione di Salernitana-Atalanta, match di serie A in programma Sabato 18 alle ore 20:45, il Comune di Salerno ha adottato uno specifico dispositivo di traffico.

In particolare, dalle ore 7 di Sabato, e fino al deflusso degli spettatori, è istituito divieto di sosta e di fermata - fatta eccezione per i residenti - in Piazzale Bottiglieri, Via Uffici Finanziari (incrocio Via Allende), Via dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, area parcheggio tifoseria ospite, area parcheggio antistante "The Space". Dalle ore 17 scatterà anche il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti.

Inoltre, sempre dalle ore 7, divieto di transito pedonale nel sottopasso di fronte all'Ospedale, sul sovrappasso di Via dei Carrari e in Via Fangarielli (angolo Via Uffici Finanziari in direzione stadio).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...