Calvanico, sospensione servizio mensa in due scuole per contatto Covid

La disposizione del sindaco Francesco Gismondi

Redazione Irno24 10/11/2021 0

A seguito della riunione del COC, tenutasi in data odierna presso la sede comunale, il sindaco di Calvanico, Francesco Gismondi, dispone a titolo precauzionale la sospensione del servizio mensa (dal 10 al 12 Novembre) presso la scuola dell'infanzia di Via D'Orsi e la scuola primaria in Via Giotto a seguito di un contatto da Covid. E' quanto si legge sulla pagina social del Comune.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/02/2022

Positivo al Covid studente del Nautico di Salerno residente a Calvanico

Il sindaco di Calvanico, Francesco Gismondi, comunica via social la notizia della positività al Covid, dopo il tampone molecolare, di uno studente (G.I. le sue iniziali) residente a Calvanico ma frequentante l’Istituto Nautico di Salerno. "Nell’augurargli una pronta guarigione - scrive il sindaco - rinnovo a tutti i miei concittadini la raccomandazione riguardo l’osservanza delle misure anti Covid".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2020

Il Sindaco Gismondi: "Torneremo a riempire di luci e colori le strade di Calvanico"

"Siamo una famiglia, una grande famiglia che oggi si stringe ancora più forte in questa Domenica così strana e a tratti spenta. Ci stringiamo con il cuore, quello non conosce distanze. E ci doniamo un momento eterno, colmo d’amore e rispetto. Lo facciamo continuando a seguire quelli che sono diventati oggi atteggiamenti sempre più necessari, con la convinzione che torneremo a riempire le strade del nostro Paese di luci e colori.

Riempiremo la nostra bella Calvanico di entusiasmo, di storie e felicità. Di sorrisi, quelli dei bambini che giocano spensierati e che in questo momento stanno colorando di speranza questi giorni così complicati. Sono accanto a Voi, e vi chiedo di tutelarvi e custodirvi. Rimanete in casa, sono orgoglioso di Voi. Coraggio, andrà tutto bene".

Queste le toccanti parole che Francesco Gismondi, Sindaco di Calvanico, ha rivolto ai suoi concittadini su Facebook.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/10/2022

Calvanico, il servizio di refezione scolastica comincia il 10 Ottobre

Il Comune di Calvanico rende noto che il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì 10 ottobre. I genitori che intendano far usufruire ai propri figli del servizio mensa sono invitati a presentare le domande. La modulistica di iscrizione è disponibile sul sito istituzionale del Comune. Coloro che hanno già fatto richiesta del servizio possono procedere al pagamento della retta mensile.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...