Cambia casa e scarica in strada a Baronissi, Valiante: "Zozzone che pagherà forte multa"

Controlli serrati in via Bixio e in tutto il territorio comunale

Redazione Irno24 13/06/2020 0

Deprecabile episodio di abbandono scriteriato di rifiuti in strada a Baronissi. Lo segnala il sindaco Valiante, che scrive: "Sfratta la propria abitazione, probabilmente per cambio di casa, e abbandona tutto in strada. La nostra task-force individua a Sava, attraverso indizi certi, il proprietario dell’immobile, anch’egli probabilmente ignaro di aver ospitato un inquilino zozzone che sarà chiamato ora a pagare una forte multa. Gente incivile che, senza alcun rispetto, sporca le strade e il nome della nostra città. Controlli serrati anche a via Bixio e in tutto il territorio comunale".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/06/2021

Baronissi, dal sacchetto si passa al divano abbandonato: sanzioni in arrivo

Continuano - ad opera di pochi incivili, per fortuna - gli sversamenti abusivi di rifiuti lungo le strade della città. Scorretti cittadini hanno addirittura abbandonato, questa mattina, un vecchio divano sul marciapiede in via Ferreria a Baronissi. Individuati, saranno sanzionati.

Si ricorda che l'Isola Ecologica funziona tutti i giorni - compresa la Domenica - e che è attivo il servizio a domicilio degli ingombranti (800-444-088).

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2021

Baronissi, "Il Punto" raccoglie i giocattoli per i piccoli degenti del Ruggi

L'associazione "Il Punto" di Baronissi promuove la raccolta "Doniamo un sorriso ai bambini in pediatria". E' possibile portare i giocattoli nuovi, dal 17 al 22 Dicembre, presso la sede dell'associazione in Via Antonio Segni (Quartiere Nuova Irno) nei seguenti orari: 9.00-12.30, 16.30-19.30. Per info: 089956060. I giocattoli raccolti verranno consegnati al Ruggi di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/07/2021

Mario Santaniello nuovo presidente "Il Punto", gli auguri di Valiante

Mario Santaniello, storico volontario di Baronissi, è il nuovo presidente dell’Associazione “Il Punto onlus”. Santaniello avrà anche la delega alla protezione civile e alle politiche sociali. Eletto a larghissima maggioranza anche il nuovo direttivo composto dal vicepresidente Gianluca Di Rosa (con delega ai servizi sanitari), Donato Sessa (delega alla segreteria e all’amministrazione), Antonio Oliva (logistica) e Nello Giaquinto (tesoriere e responsabile del servizio civile e banco alimentare).

“Al neo Presidente e al neo Consiglio Direttivo gli auguri miei personali e dell’Amministrazione Comunale - sottolinea il sindaco Valiante - un saluto e un doveroso ringraziamento va al Presidente uscente, Antonio Aliberti, per lo straordinario lavoro prestato in tanti anni e per i tanti risultati raggiunti.

Il nuovo direttivo sicuramente lavorerà con passione ed entusiasmo per far crescere ancora l’Associazione e per farsi sempre più promotore dei valori che la animano ogni giorno. Cultura della sicurezza, della prevenzione e del volontariato sono cresciute anche grazie alla competenza e dedizione dimostrata dall’associazione 'Il Punto' che ringraziamo per l’impegno quotidiano che profonde al servizio della comunità”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...