Cambia circolazione treni su Napoli-Salerno per manutenzione straordinaria
Gli interventi di Rfi sono in programma dal 29 Agosto al 30 Ottobre
Redazione Irno24 16/08/2022 0
Da lunedì 29 agosto a lunedì 30 ottobre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà improrogabili interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Napoli-Salerno.
Per consentire l’operatività dei cantieri, il programma di circolazione dei treni sarà modificato con la sospensione del traffico ferroviario fra Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore, limitazione di percorso di alcuni treni regionali e l’invio di altri su itinerario alternativo. Prevista l’ attivazione di servizi sostitutivi con autobus.
Il dettaglio dei provvedimenti sarà disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti e sui canali informativi online di Rfi e delle società di trasporto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/03/2021
Ritinteggiatura per i parapetti del Lungomare di Salerno
"Il nostro lungomare si colora. Presto torneremo a godere, in sicurezza ed allegria, di uno dei luoghi più amati da noi salernitani. Intanto lavoriamo per renderlo sempre più bello ed accogliente.
Nelle scorse settimane abbiamo ritinteggiato ringhiere, panchine e cestini; in questi giorni i nostri operai sono all'opera sui parapetti. Siamo pronti a ripartire". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Redazione Irno24 16/12/2022
Salerno, ristrutturata palestra scuola San Tommaso: è dedicata a Ilaria Bove
"Una bella mattinata con la comunità scolastica dell'Istituto Comprensivo "San Tommaso d'Aquino" di Fratte. Abbiamo consegnato nuovi laboratori e la palestra ristrutturata, intitolata all'ex alunna Ilaria Bove, morta in un tragico incidente stradale.
Continuiamo ad investire sulla ristrutturazione, la sostenibilità ecologica ed ambientale delle scuole cittadine, per consentire il miglior svolgimento delle attività didattiche ed educative". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Redazione Irno24 18/08/2021
Napoli: "Quasi il 70% dei salernitani è vaccinato, bisogna insistere"
Quasi il 70% dei salernitani è vaccinato. Sicuramente un ottimo risultato, frutto della buona organizzazione del servizio e della cooperazione responsabile dei concittadini, ma non basta ancora.
Bisogna insistere e dare nuova linfa alla campagna di vaccinazione, anche in vista dell’avvio dell’anno scolastico e della piena ripresa di tutte le attività. Da domani 19 agosto riapriranno i centri vaccinali all’Augusteo e S. Eustachio. Subito dopo, Matierno e Pastena.
I giorni e gli orari sono programmati in funzione della disponibilita di dosi e del personale necessario all'apertura. La vaccinazione è un'arma potentissima che abbiamo per battere il Covid insieme all'uso della mascherina ed al rispetto delle distanze fisiche. Lo scrive sui social il Sindaco Napoli.