Cambiano orari bus urbano 58, accolta la richiesta del Comune di Baronissi

Gli studenti dell'istituto "Hack" avevano chiesto di anticipare le corse di 10 minuti

Redazione Irno24 01/12/2023 0

Cambiano dall'8 gennaio 2024 gli orari mattutini della Linea 58 Urbano Baronissi. Busitalia ha accolto la richiesta del Comune di anticipare di 10 minuti, per esigenze scolastiche rappresentate dagli studenti dell’Istituto Tecnico "M. Hack", le corse da Baronissi per Fusara e viceversa.

Saranno così anticipate di dieci minuti tutte le corse di questa fascia oraria, in particolare Baronissi-Fusara (6.05), Fusara-Baronissi (6.20), Baronissi-Fusara (6.30), Fusara-don Minzoni (6.43), don Minzoni-Aiello sup. (7.05), Aiello sup.-Baronissi (7.22), Baronissi-Fusara (7.40), Fusara-don Minzoni (7.50).

“La rimodulazione complessiva delle corse mattutine - spiega il sindaco Valiante - consentirà ai ragazzi, soprattutto della frazione Fusara, di raggiungere in orario il plesso scolastico “Hack” di Sava, permettendo di muoversi più agevolmente. Grazie a Busitalia per la disponibilità, abbiamo reso un importante servizio”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2020

Baronissi sospende il pagamento dei tributi

Tutti i pagamenti delle imposte comunali con scadenza fino al 30 Aprile sono sospesi. Il Comune di Baronissi ha disposto il differimento al 30 Giugno 2020. Il provvedimento riguarda tutte le utenze domestiche e non domestiche, dai ristoranti ai negozi, alle attività artigianali e agli uffici.

Differito, dunque, il termine di pagamento della TARI relativa all’anno 2020, della COSAP, dell'imposta pubblicitaria. Per il Sindaco Gianfranco Valiante si tratta di "una misura dovuta in questo grave momento di emergenza".

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/05/2023

Baronissi, ecco il parco giochi "Paperino" in via Einaudi

Scivoli, altalene, tunnel, percorsi di guida stradale: il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha inaugurato il nuovo parco giochi "Paperino" in via Einaudi, nel quartiere Nuova Irno, dedicato ai più piccoli, in un'area verde finora inutilizzata. Tantissimi cittadini presenti.

L'intervento, interamente progettato dall'ufficio tecnico del Comune, ha permesso di realizzare, su un’area pubblica di circa 1600 metri quadrati, uno spazio ludoteca outdoor, con l’obiettivo di creare un nuovo punto di aggregazione e svago.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/02/2021

Baronissi, 30enne arrestato in flagranza del reato di concussione

Nella tarda serata di ieri, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito un arresto nei confronti di M.G.D., 30enne di Baronissi, colto in flagranza del reato di concussione per induzione mentre riceveva indebitamente la somma di 2mila euro da un imprenditore edile.

Il titolare dell’attività economica ha in corso, presso l’Ufficio Esecuzione Immobiliare del Tribunale Civile di Nocera, una procedura esecutiva nell’ambito della quale gli sono stati pignorati 5 immobili.

Le indagini, dirette dal Sostituto Procuratore Rubano e condotte dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della GdF Salemo, hanno contestualmente permesso di emettere due decreti di fermo nei confronti del Custode Giudiziario e del Consulente Tecnico d’Ufficio nominati dal Tribunale nell’ambito della menzionata procedura.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...