Camper con oltre 70 kg di cocaina intercettato su A30 a Baronissi
Il mezzo è stato poi bloccato dalla Polizia di Napoli all'uscita di Pomigliano d'Arco
Redazione Irno24 29/04/2025 0
A Napoli, i poliziotti della Squadra Mobile e della Sezione investigativa del Servizio Centrale Operativo hanno arrestato 3 persone, due uomini e una donna, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Grazie ad un’attività di indagine mirata, gli investigatori erano venuti a conoscenza dell’arrivo, nella provincia napoletana, di un carico di droga trasportato da un camper con targa straniera e con tre persone all’interno.
Un servizio di osservazione delle varie arterie autostradali è stato quindi predisposto per intercettare il veicolo, individuato sul ramo A30, all’altezza dello svincolo di Baronissi; il camper, successivamente, è stato fermato dagli agenti dopo l’uscita di Pomigliano D’Arco. A bordo del mezzo sono stati rinvenuti 60 panetti di cocaina, per un peso di circa 72 chilogrammi, che avrebbero fruttato ai tre arrestati più di 10 milioni di euro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/10/2025
Baronissi ottiene 2.7 milioni per migliorare viabilità di accesso al Campus
Il Comune di Baronissi ha ottenuto 2,7 milioni di euro dal Fondo Sviluppo e Coesione (FSC 21/27) per il "Potenziamento della Rete Viaria di Accesso all’Università di Salerno – Campus di Baronissi". Obiettivi del progetto: migliorare viabilità e sicurezza, agevolare l’accesso al Campus universitario, integrare il Campus nel tessuto urbano.
Interventi previsti: rifacimento e ammodernamento delle principali arterie stradali; nuovi marciapiedi, sottoservizi e segnaletica; nuovo accesso dedicato al Campus; piattaforma per pensilina e connessione con la pista ciclabile. "Un passo strategico - afferma la sindaca Petta - per una Baronissi più moderna, efficiente e vicina al mondo della formazione e della ricerca".
Redazione Irno24 23/10/2021
Restaurati i dipinti anonimi della chiesa di Caprecano, "svelati" il 7 Novembre
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, nella mattinata di oggi ha visitato la Chiesa di Santa Maria della Grazie, frazione Caprecano. I dipinti anonimi del '900 ai lati della navata sono stati restaurati e restituiti a splendore. Presentazione ufficiale - come conferma lo stesso primo cittadino via social - il prossimo 7 novembre.
Redazione Irno24 04/11/2022
Giornata Unità Nazionale, Baronissi rende omaggio ai suoi caduti
Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Baronissi rende un doveroso omaggio ai suoi gloriosi caduti. Il Sindaco, Gianfranco Valiante, ha deposto la corona d’alloro al Monumento dei Caduti. "Una preghiera per tutti coloro che hanno sacrificato le loro vite per la nostra libertà - afferma il primo cittadino - un monito per le nuove generazioni: educare alla pace e alla solidarietà per allontanare lo spettro della guerra e delle violenze".