Centro vaccinale di Solofra chiuso Domenica 12 Settembre, riapre il giorno dopo

La comunicazione da parte dell'Asl Avellino

Redazione Irno24 10/09/2021 0

Il centro vaccinale di Via Melito a Solofra - si legge sulla pagina social istituzionale del Comune irpino - rimarrà chiuso per la giornata di Domenica 12 Settembre 2021. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da Lunedì 13 Settembre 2021, come da comunicazione ufficiale dell'Asl Avellino del 9 Settembre.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/07/2021

Vaccinazioni ad accesso libero a Montoro e Solofra il 16 Luglio

Continua la campagna di vaccinazione anti Covid, Venerdì 16 Luglio il Camper della Salute fa tappa a Montoro e Solofra. L'unità mobile sosterà, rispettivamente, in Piazza Pironti (8-13) e al Complesso Monumentale di Santa Chiara (14-19). Tutti i residenti, a partire dai 12 anni, potranno presentarsi muniti di tessera sanitaria e senza prenotazione, fino ad esaurimento posti disponibili.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/03/2020

Tampone positivo a Solofra, si aggiunge a quello reso noto ieri sera

Scrive su facebook il Sindaco di Solofra, Michele Vignola: "Uno dei tamponi effettuati in questi ultimi giorni è risultato positivo al test, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione. Tutte le procedure necessarie sono state immediatamente attivate.

Il COC del Comune di Solofra monitora costantemente l'evolversi della situazione e sta attuando tutte le azioni necessarie a supportare i cittadini ed a garantire misure di sicurezza e di controllo del territorio. E' fatto obbligo rimanere in casa".

Nella serata di ieri, il primo cittadino aveva informato circa un'altra positività al Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/11/2021

Solofra fa registrare 5 nuovi casi Covid, l'annuncio del Sindaco

"Registriamo 5 nuovi casi di contagio da Covid. I nostri concittadini sono a casa, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura sino al superamento della positività. Ad oggi sono 21 i concittadini positivi, 653 i guariti, 13 i deceduti. È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore". Lo scrive sui social il sindaco di Solofra, Vignola.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...