Centro vaccinale di Solofra chiuso Domenica 12 Settembre, riapre il giorno dopo

La comunicazione da parte dell'Asl Avellino

Redazione Irno24 10/09/2021 0

Il centro vaccinale di Via Melito a Solofra - si legge sulla pagina social istituzionale del Comune irpino - rimarrà chiuso per la giornata di Domenica 12 Settembre 2021. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da Lunedì 13 Settembre 2021, come da comunicazione ufficiale dell'Asl Avellino del 9 Settembre.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/02/2024

Giovane di Solofra raggirato per un drone, denunciato friulano 50enne

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria un 50enne di Udine per truffa. Nella circostanza, un giovane del posto, dovendo acquistare un drone, è stato attratto da un’offerta pubblicata sul “marketplace” di Facebook, effettuando il pagamento di 500 euro mediante accredito su carta prepagata.

Ricevuta la somma pattuita, il proponente non ha consegnato l’aeromobile radiocomandato e si è reso irreperibile. Attraverso una serie di accertamenti, i Carabinieri sono riusciti ad identificare il presunto truffatore che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2024

Giovane di Solofra raggirato da finto operatore Poste Italiane

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato alla Procura di Avellino una 27enne della provincia di Foggia (già nota alle Forze dell’Ordine) per “truffa telefonica”. L’indagine ha preso spunto dalla denuncia sporta da un giovane il quale, ingannato da una telefonata ricevuta da sedicenti operatori di Poste Italiane, è stato indotto ad effettuare alcune operazioni online per un totale di circa 500 euro.

Gli accertamenti dei Carabinieri, oltre a confermare che la telefonata non era pervenuta da Poste Italiane, hanno permesso di risalire ad un conto corrente riconducibile alla presunta responsabile del raggiro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2020

Tris del Solofra ai danni del Cimitile

Lo scontro play-off tra Solofra e Cimitile finisce 3-0 per gli irpini, che creano tante occasioni subendo però qualche rischio in difesa. Il primo squillo dopo nemmeno 30 secondi con Di Benedetto che in area da posizione defilata calcia fuori. Al 19° grande chance per il Cimitile con Imparato che buca la difesa ma si lascia ipnotizzare da Iannone che devia in angolo.

Al 24° tripla occasione per il Solofra: Tirri su punizione colpisce la traversa, Di Benedetto di testa colpisce nuovamente la traversa, poi Esposito è "murato" sulla linea di porta. Al 35° Tirri trasforma il penalty concesso per "mani" di De Sarno. Al 37° pasticcio del portiere ospite De Riggi, che esce fino a centrocampo ma perde il pallone, Sandullo impatta male la sfera e non centra il bersaglio. Nella ripresa la prima occasione è del Cimitile al 50° con Carifi, che spreca di testa sotto rete.

Al 78° Di Benedetto calcia forte, De Riggi respinge corto e sul pallone arriva Lettieri che ribadisce in gol. Il Cimitile resta in 10 per l'espulsione di Liparuli, De Riggi salva i compagni con due ottimi interventi ma nulla può al 94° sulla combinazione Tirri-Di Benedetto, con quest'ultimo che sigla il 13° gol in campionato. Solofra mantiene il secondo posto assieme al Montemiletto a 43 punti in classifica, Cimitile rimane in piena zona play-off a quota 35.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...