"Chiavi della Città", a Fisciano vince Villa: brutto episodio durante sfilata

Prese di mira le auto dei vincitori, che stavano festeggiando il successo conquistato

Redazione Irno24 02/08/2025 0

"Si è conclusa la 25a edizione della manifestazione 'Le Chiavi della Città', un traguardo importante per la nostra comunità perché ne celebra la forza ed il legame, dimostrando come insieme possiamo raggiungere risultati straordinari. Un grande applauso ai cittadini della frazione Villa per l’impegno, la passione e lo spirito di squadra dimostrati in questa edizione speciale. Una vittoria meritata, frutto della partecipazione attiva e dell’entusiasmo di tutta la frazione.

Tuttavia, non posso esimermi dal condannare con fermezza il grave episodio avvenuto durante la sfilata per festeggiare la vittoria (le auto dei vincitori sono state prese di mira e danneggiate, come denuncia sui social la frazione Villa, ndr). Un gesto inaccettabile, che nulla ha a che fare con la manifestazione e con i valori che questa amministrazione e l’intera comunità intendono promuovere. Confido nel senso di responsabilità di tutti affinché episodi del genere non si ripetano più".

Lo scrive il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/10/2020

McDonald’s apre nuovo ristorante a Fisciano, vi lavoreranno 33 persone

Il nuovo ristorante McDonald’s di Fisciano, situato in Via Fratelli Napoli 97, presso il Retail Park le Cinque Porte, aprirà le sue porte giovedì 15 ottobre. Nel ristorante lavoreranno 33 persone. Con i suoi 405 mq totali, il nuovo locale è dotato di 204 posti a sedere tra interno ed esterno e completo di McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto in modo semplice, comodo e rapido.

Ad arricchire l’offerta del ristorante anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa relax. Il locale è dotato di chioschi digitali self-service con i quali sarà possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

All’interno del nuovo ristorante di Fisciano saranno garantite le misure e procedure di sicurezza rigorose per garantire la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene. Il ristorante di Fisciano sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 23:00; la corsia Drive invece chiuderà alle 02:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/06/2021

Si chiude l'anno scolastico, il messaggio del Sindaco di Fisciano

"Cari studenti - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - si è concluso un anno scolastico ancora una volta diverso e particolare, ma che non ci ha portato via l'entusiasmo per un nuovo inizio. Ci ritroveremo a settembre, ristorati da un'estate che ci auguriamo di trascorrere serenamente in compagnia dei nostri affetti più cari.

A voi tutti, l'augurio di custodire sempre il ricordo degli insegnamenti appresi dai vostri docenti, ai quali va un ringraziamento speciale per il loro pregevole lavoro. Un grazie di cuore ai dirigenti per il grande e proficuo gioco di squadra che ha caratterizzato il nostro impegno.

Grazie alle famiglie, il cui contributo alla crescita della nostra comunità è fondamentale. Grazie agli uffici tutti che hanno lavorato meticolosamente per garantire la sicurezza dei servizi scolastici. Infine grazie a voi, che ancora una volta avete dimostrato di affrontare con coraggio e spirito di adattamento queste nuove sfide che la pandemia ci ha imposto. Voi il nostro prezioso futuro".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/07/2021

Ecoforum, a Fisciano il premio di "Comune Free"

Nei giorni scorsi, a conclusione della VIII edizione di Ecoforum, la Conferenza Nazionale sull'economia circolare, Legambiente ha premiato i Comuni Ricicloni.

Per la prima volta la Città di Fisciano è stata premiata come "Comune Free" per aver raggiunto l’obiettivo di produzione per ciascun abitante di meno di 75 kg di frazione secca indifferenziata.

"Il traguardo raggiunto grazie ai nostri cittadini ed alla scrupolosa gestione dell’attività di raccolta, messa in campo dalla nostra Fisciano Sviluppo, inorgoglisce tutti e ci sprona a fare sempre meglio". Questo il commento del Sindaco Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...