Fisciano, intercettato spacciatore 38enne a posto di blocco

L'uomo era in possesso di alcuni grammi di hashish, in casa custodiva altra droga

Redazione Irno24 25/03/2023 0

Nella mattinata del 24 Marzo, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 38enne originario di Baronissi, domiciliato a Gaiano di Fisciano, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

L'uomo, mentre in compagnia di altre persone viaggiava a bordo di un veicolo di piccola cilindrata, è stato fermato a Fisciano ad un posto di blocco effettuato dai militari dell'Aliquota Radiomobile, ed a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Nel corso delle successive ricerche, estese all'abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, anche in panetti, ulteriori 250 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, unitamente a materiale dedito al confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisone ed un coltellino utilizzato per il taglio dello stupefacente. L'uomo è stato posto ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/03/2022

Fisciano vicina al popolo ucraino, attive raccolte di cibo e medicinali

"Abbiamo illuminato Palazzo di Città con i colori della bandiera ucraina per esprimere la nostra solidarietà e vicinanza al popolo colpito dalla guerra. Insieme alla Pro Loco faremo quanto nelle nostre possibilità per aiutare la comunità ucraina a superare questo drammatico momento. Sono già attive molte raccolte di generi alimentari, medicinali e abiti in diversi punti della città. Fisciano è contro tutte le guerre". Lo scrive il sindaco Sessa via social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/06/2021

Minorenni fiscianesi derubati a Vietri, subito rintracciati i ladri dai Carabinieri

Durante il periodo estivo, i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare gestiscono un controllo del territorio particolarmente impegnativo, vista la confluenza di persone da tutto il circondario. Alcuni giorni fa, due bagnanti minorenni provenienti da Fisciano si sono accorti della mancanza di uno zaino, due cellulari e le chiavi di uno scooter, asportate poco prima da ignoti: si sono precipitati verso il luogo dove era parcheggiato lo scooter, trovando due persone che vi armeggiavano vicino e che si davano alla fuga.

Una pattuglia della Stazione di Vietri, allertata, ha subito proceduto alle ricerche dei due soggetti, rintracciati poi ad un chilometro di distanza dal motociclo. La perquisizione dava esito negativo, ma successive ricerche hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire e riconsegnare alle vittime anche i cellulari.

Gli autori dell’evento, i paganesi N.S., 24 anni (già noto alle Forze dell’Ordine), e F.A., 20 anni, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Salerno per furto aggravato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/11/2022

Fisciano, sopralluoghi dopo il maltempo dei giorni scorsi

"L’Assessore all’Urbanistica Giovanni Scafuri e l’Assessore alla Protezione Civile Nicola Ruggiero, coadiuvati dal Capo Area Tecnica, Ing. Pio Masucci, hanno incontrato i rappresentanti del Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno, per individuare le criticità che si sono manifestate sul nostro territorio a seguito delle ultime copiose precipitazioni.

Per una rapida risoluzione delle problematiche riscontrate, al fine di garantire una maggiore sicurezza ai nostri concittadini, sono stati predisposti immediati sopralluoghi nei punti interessati, nonchè, nei prossimi giorni, si procederà alla sottoscrizione di un accordo di programma per la mitigazione del rischio idrogeologico, grazie ad una futura pianificazione di interventi". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...