Fisciano, intercettato spacciatore 38enne a posto di blocco
L'uomo era in possesso di alcuni grammi di hashish, in casa custodiva altra droga
Redazione Irno24 25/03/2023 0
Nella mattinata del 24 Marzo, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 38enne originario di Baronissi, domiciliato a Gaiano di Fisciano, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.
L'uomo, mentre in compagnia di altre persone viaggiava a bordo di un veicolo di piccola cilindrata, è stato fermato a Fisciano ad un posto di blocco effettuato dai militari dell'Aliquota Radiomobile, ed a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.
Nel corso delle successive ricerche, estese all'abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, anche in panetti, ulteriori 250 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, unitamente a materiale dedito al confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisone ed un coltellino utilizzato per il taglio dello stupefacente. L'uomo è stato posto ai domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/02/2020
Presentato il programma del Carnevale Fiscianese
Nel corso di una conferenza stampa, questa mattina, è stato presentato a Fisciano il programma del Carnevale. Ecco le parole del Sindaco, Vincenzo Sessa: "Quest'anno, grazie al contributo della Pro Loco, dell'associazione 84084 e altre realtà del nostro territorio, ci sarà una programmazione ricca di appuntamenti. Saranno coinvolti i bambini delle scuole che sfileranno per le strade cittadine.
La novità di quest'anno è un bus che, percorrendo le frazioni del territorio, permetterà a tutti di partecipare ai festeggiamenti del Carnevale. Abbiamo pensato di mettere in campo quest'evento per dare un altro segnale di vicinanza alle famiglie, promuovendo iniziative per lo svago e il divertimento dei più piccoli".
I dettagli del programma sono stati illustrati dal Presidente della Pro Loco, Donato Aliberti: "Giovedì 20 e Venerdì 21 le sfilate delle scuole del territorio. Sabato 22 mattina, due autobus attraverseranno le frazioni di Fisciano con mascotte ed animatori per portare allegria in tutte le piazze, con fermata conclusiva a Lancusi dove alle 15 ci sarà la sfilata dei carri e il gran concerto bandistico Città di Fisciano. Domenica 23 chiuderemo a Nocelleto con una manifestazione dedicata ai bambini".
Redazione Irno24 06/03/2022
Fisciano, una parte degli aiuti è già arrivata a Leopoli
"Siamo lieti di comunicarvi - fa sapere la Pro Loco - che una parte dei beni donati dai cittadini del Comune di Fisciano e spedita nei giorni scorsi è già arrivata a Leopoli. La vostra generosità ci ha sommersi, il vostro prezioso contributo arriverà lontano, ad avvolgere il cuore di chi ogni giorno lotta per sopravvivere, per il futuro, per la famiglia, per le persone che ama".
"Continueremo a fare la nostra parte per essere al fianco della popolazione ucraina e per ribadire la ferma condanna verso ogni tipo di violenza. Facciamo squadra". Così il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.
Redazione Irno24 14/02/2024
Carnevale Fiscianese, il 18 febbraio si recupera a Lancusi la sfilata dei carri
Ufficializzata la nuova data di chiusura del Carnevale Fiscianese 2024. La Pro Loco, infatti, comunica che la sfilata dei carri allegorici, evento clou del Carnevale, è stata riprogrammata per domenica 18 febbraio, alla frazione Lancusi. La carovana partirà alle 15:15 dalla stazione ferroviaria e procederà lungo del Progresso e via Ten. Nastri.