Fisciano, intercettato spacciatore 38enne a posto di blocco

L'uomo era in possesso di alcuni grammi di hashish, in casa custodiva altra droga

Redazione Irno24 25/03/2023 0

Nella mattinata del 24 Marzo, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 38enne originario di Baronissi, domiciliato a Gaiano di Fisciano, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

L'uomo, mentre in compagnia di altre persone viaggiava a bordo di un veicolo di piccola cilindrata, è stato fermato a Fisciano ad un posto di blocco effettuato dai militari dell'Aliquota Radiomobile, ed a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Nel corso delle successive ricerche, estese all'abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, anche in panetti, ulteriori 250 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, unitamente a materiale dedito al confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisone ed un coltellino utilizzato per il taglio dello stupefacente. L'uomo è stato posto ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/11/2021

Fisciano, iniziati i lavori sulla rete viaria in zona Università

"Sono finalmente iniziati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza di una parte della rete viaria provinciale, ricadente sul nostro territorio. L’intervento riguarda la SP 24 e la SP 254, limitrofe all'Università di Salerno, per un importo netto di 145.398,34 euro.

Continueremo a sollecitare interventi per migliorare la viabilità e la sicurezza delle nostre strade". E' quanto si legge sul profilo social del sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/01/2024

Fisciano, anche nel 2024 i corsi musicali gratuiti per ragazzi

Il Comune di Fisciano e il Gran Concerto Bandistico, anche nel 2024, organizzano i corsi di musica, completamente gratuiti, dedicati ai ragazzi tra gli 8 ed i 13 anni, residenti nel Comune. "I nostri giovani - spiega il sindaco Sessa - avranno l'opportunità di immergersi nello studio di strumenti come il clarinetto, il trombone, il sax, il basso tuba, l'oboe, il corno, la tromba, il flauto traverso e le percussioni.

Questi corsi rappresentano un'occasione unica di esplorare il meraviglioso mondo della musica, sviluppando le proprie abilità e la passione per l'arte sonora. Siamo certi che questa esperienza li arricchirà e contribuirà alla loro crescita personale".

LA PAGINA PER ISCRIVERSI

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/11/2022

Chiusura gelateria "Matteo" a Lancusi, le precisazioni dei titolari

"Gentili Clienti ed amici, per ragioni ed esigenze di varia natura, lo storico punto vendita della Gelateria Matteo chiude a Lancusi. In questi giorni si sono susseguiti articoli di varie testate giornalistiche circa questa chiusura, diffondendo notizie false, in maniera superficiale.

Il nostro intento è quello di rassicurare estimatori e clienti: continueremo a lavorare secondo la lezione del caro nonno Matteo, con passione e creatività, per regalarvi il gusto e la qualità dei nostri prodotti nei consueti canali di vendita, regolarmente. Il 2022 è per noi un anno di grande importanza, in quanto festeggiamo i 60 di attività.

Continuerete a trovare i nostri prodotti nel laboratorio di Baronissi (via Domenico Cirillo 32, fraz. Saragnano) e nel nostro sito web shop.fruttagelato.it". E' uno stralcio del post social, sulla pagina ufficiale dell'attività Antica Gelateria Matteo, a firma di Serena Napoli e Paolo Santoprete.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...