Chiuso il Cimitero di Salerno fino al 25 Marzo

Le visite possono creare assembramenti, con conseguente pericolo per la salute

Redazione Irno24 16/03/2020 0

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha ordinato, a far data dal 16 Marzo, la chiusura al pubblico del civico cimitero sino al 25 Marzo, salvo protrarsi dello stato emergenziale.

L'ordinanza si è resa necessaria dal momento che le visite, specie nelle giornate festive, possono creare assembramenti, con conseguente pericolo per la salute privata e pubblica.

Restano escluse dalla presente ordinanza le operazioni indifferibili.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/04/2020

Copiosa perdita a Torrione, domani sospensione idrica per la riparazione

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione urgente sulla rete idrica in Via Centola (angolo Via Ruggi), per la presenza di una copiosa perdita idrica sulla sede stradale, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 9 alle ore 14 di Venerdì 3 Aprile alle seguenti strade del quartiere Torrione di Salerno:

Via Centola, Via De Angelis, Via Ruggi, Via Guerriero, Via Guarna, Via Gaurico, Piazza Trucillo, Via Pisacane, Via De Crescenzo, Via Giannone, Via Salerno, Via Amato, Via Volontari della Libertà (civici pari), Via Talarico, Via Posidonia (civico 32).

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/11/2020

Salerno, furto di scooter in Via Dalmazia: inseguito e bloccato un 15enne

Alle ore 13 odierne, a Salerno, dopo un inseguimento per le vie del centro, le Volanti hanno bloccato un minorenne che, dopo aver rubato uno scooter Aprilia in via Dalmazia, stava cercando di seminare la pattuglia. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario, il ragazzo - un 15enne - è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato dopo aver contattato il PM di turno presso il Tribunale dei Minori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/11/2020

In casa "penna-pistola" con cartucce e 30mila euro, arrestato 52enne di Salerno

Nel pomeriggio di ieri, 20 novembre, gli Agenti di Polizia hanno tratto in arresto G.M., classe '68 di Salerno, per detenzione illegale di arma clandestina, nonché di munizionamento per arma comune da sparo. Nella camera da letto, all’interno dell’armadio, occultata tra gli indumenti, i Poliziotti hanno trovato e sequestrato un’arma da fuoco camuffata da penna, priva di matricola e segni distintivi, con 9 cartucce calibro 22 custodite in un pacchetto di sigarette.

Gli Agenti hanno sequestrato anche delle banconote di vario taglio per oltre 30mila euro, e in un box/cantina, tra varie masserizie, una cartucciera con 67 cartucce per fucile cal. 12. La penna/pistola è risultata essere stata realizzata con estrema cura dei particolari, completa degli essenziali congegni di armamento e sparo. L’Autorità Giudiziaria ha disposto che l’uomo fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...