Salerno, distribuite oltre 10mila mascherine a cavallo di Ferragosto

Si proseguirà nei prossimi giorni fra centro e zona orientale

Redazione Irno24 16/08/2020 0

Il Comune di Salerno ha completato con pieno successo la prima parte dell'operazione di distribuzione gratuita di mascherine organizzata dalla Regione nelle località più frequentate e nei luoghi della Movida nelle giornate ferragostane.

Il Nucleo di Protezione Civile e l'Humanitas hanno distribuito, tra il 14 ed il 15 agosto, oltre 10mila mascherine. Il Nucleo di Protezione Civile del Comune di Salerno provvederà il 16 sera alla distribuzione in Piazza Portanova.

La distribuzione gratuita delle mascherine (anche pediatriche) nel capoluogo proseguirà giovedì 20 e sabato 22 sempre nella fascia oraria compresa tra le 19.00 e le 24.00 in piazza Portanova e Largo Campo per il Centro Storico e Piazza Gian Camillo Gloriosi per la zona orientale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/03/2021

Salerno, partiti i vaccini al personale scolastico: sono 3 i punti in città

Hanno preso il via oggi pomeriggio le attività di vaccinazione al personale scolastico a Salerno. Sono stati attivati due punti vaccinali: uno in Via Vernieri ed uno presso l'Istituto scolastico "Santa Caterina-Amendola", in via Luigi Lazzarelli. Domattina partiranno invece le attività presso il terzo punto vaccinale di Salerno, dedicato al personale scolastico: il Poliambulatorio di Pastena.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/10/2020

Covid-19, Asl Salerno sopende tutte le attività eccetto oncologia e le urgenze

Alla luce della preoccupante situazione epidemiologica, l'Asl comunica - in una nota a firma del sovrintendente per l'emergenza Covid, prof. Mario Polverino - l'immediata sospensione di tutte le attività, ad eccezione di quelle d'urgenza, di interesse oncologico e la cui mancata esecuzione può avere un significativo impatto sulla prognosi. Il provvedimento fa seguito alle disposizioni regionali del 5 e del 15 Ottobre inerenti la limitazione e/o la sospensione di ambulatori e ricoveri programmati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2020

Chiude il Bogart, lo annuncia il proprietario sui social

"Cari amici, termina la mia attività del Bogart club in via Vernieri a Salerno". Inizia così il post social con cui Maurizio Maffei, proprietario dello storico locale cittadino, annuncia la chiusura dei battenti. "Scrivere di dover chiudere significa però prima di ogni cosa essere onorati di quello che è stato il Bogart, sono stato fortunato a farlo vivere per tanti anni. E' un dramma per me, ma la vita va avanti.

Lascio la struttura perche’ non ci sono piu’ le condizioni per poter lavorare: capienza ridotta, mancanza di certezze sul caso Covid-19 e tante limitazioni che non faranno piu' il Bogart che tutti conoscevano. Una storia importante della movida della citta' ma sono gia’ pronto per un nuovo progetto molto piu’ ambizioso.

Abbinero’ tutte le esperienze positive del mio passato con gli stimoli nuovi per un nuovo futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver fatto 15 anni di storia qui a Salerno centro. Ed e' per questo che lavorero’ ora per un nuovo progetto, piu’ contemporaneo e ampio che cambiera’ il volto per l’ennesima volta della cultura del divertimento in città".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...