Molesta e palpeggia una minorenne, arrestato straniero a Salerno
I fatti si sono verificati la sera del 12 luglio, dopo il concerto in Piazza della Libertà
Redazione Irno24 14/07/2025 0
Gli agenti della Polizia di Salerno hanno arrestato un cittadino extracomunitario per violenza sessuale aggravata; l'uomo, secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria, la sera del 12 luglio, a seguito del concerto in Piazza della Libertà, si era avvicinato ad una minorenne e, ponendosi alle spalle, le avvolgeva le braccia intorno alla vita e poggiava i suoi genitali sul fondoschiena della ragazza che, spaventata, tentava di divincolarsi ma l’uomo, stringendola, le palpeggiava il seno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/11/2020
Terremoto 1980, sindaco di Salerno: "Oggi come allora, uniti rinasceremo"
"Il sisma che quaranta anni fa sconvolse Campania e Basilicata - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - resta la più grande catastrofe naturale della storia italiana moderna. Rinnoviamo il cordoglio per le migliaia di vittime e la gratitudine per quanti si prodigarono dopo il sisma per il soccorso materiale e spirituale della popolazione colpita.
In quelle ore drammatiche, nelle settimana e nei mesi successivi abbiamo sperimentato un sentimento di unità e solidarietà nazionali; l'intera Italia, non solo Campania e Basilicata, partecipò al lutto ed agli aiuti. Tale nobile sentimento unitario e solidale ha contributo in modo determinante alla ricostruzione civile e morale delle zone terremotate.
Non sono mancati, insieme agli slanci solidali ed ai progetti realizzati, anche errori, problemi, sprechi, malversazioni ed alcune ferite non sono del tutto rimarginate. In questi tempi, la comunità nazionale vive una sfida analoga contro un nemico che insieme alla salute attenta al nostro modo di vivere ed alla nostra umanità. Tutti e ciascuno siamo chiamati in queste ore a ritrovare quella solidarietà e quell'unità che ci aiutò a superare il Terremoto 1980 come supereremo il Covid-19".
Redazione Irno24 19/03/2022
Salerno, esteso l'orario di apertura di alcuni parchi pubblici
Il Comune di Salerno rende noto che da oggi, 19 marzo 2022, viene esteso l’orario di apertura dei parchi cittadini inclusi nel programma temporaneo, valido nell’attesa del completamento del bando per i nuovi affidamenti. Apertura dalle ore 7.30, chiusura ore 18.30 fino al 31 Marzo; chiusura ore 20.30 dal 1° Aprile con possibilità di estensione fino alle 22.00. Le aree verdi interessate: Parco del Mercatello; Parco del Galiziano; Parco del rione Arbostella; Parco di via Buongiorno; Parco di via Galloppo.
Redazione Irno24 14/11/2020
Salerno, arrestato spacciatore a Fratte: in casa cocaina e hashish
I Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto il 43enne C.G., residente nel quartiere Fratte. Sospettato di condurre attività di spaccio, l’uomo è stato fermato e perquisito. Anche la sua abitazione è stata controllata. In tutto, i militari hanno sequestrato 16 grammi di cocaina e 14 di hashish, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento. Per l'uomo sono scattati i domiciliari.