Chiusura notturna raccordo Avellino fra svincoli di Solofra e Serino

Il provvedimento va dalle 22:00 del 10 aprile alle 6:00 del giorno successivo

foto di archivio

Redazione Irno24 09/04/2024 0

Chiusura al traffico del Raccordo Autostradale di Avellino dal km 19+400 al km 23+300, tra lo svincolo di Solofra e quello di Serino (e viceversa), compreso il tratto della Galleria Monte Pergola, canna direzione Avellino. Il provvedimento emanato dall'Anas va dalle 22:00 del 10 aprile alle 6:00 del giorno successivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/09/2021

Due giorni di vaccinazioni "libere" a Solofra e Montoro

Nelle giornate di oggi, 20 settembre, e domani, 21, saranno attivi molti Centri Vaccinali in Irpinia, fra cui quelli di Montoro e Solofra. E' in programma, infatti, un open day vaccinale (Pfizer, Moderna, J&J) per tutti i maggiori di 12 anni residenti in provincia di Avellino, senza prenotazione e fino ad esaurimento scorte. Si accede dalle 8:00 alle 14:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/09/2025

A Solofra una completa riqualificazione del Palazzetto dello Sport

L’Amministrazione Comunale di Solofra annuncia con soddisfazione l’approvazione del progetto esecutivo di riqualificazione del Palazzetto dello Sport, per un investimento complessivo di € 802.478,79. Nei prossimi giorni si procederà all’avvio della gara d’appalto.

L’intervento ha come obiettivo principale quello di trasformare la struttura in un edificio NZEB – Nearly Zero Energy Building, cioè ad altissima efficienza energetica. Si tratterà di una riqualificazione completa, capace di restituire modernità e funzionalità a un impianto che rappresenta un punto di riferimento per la comunità sportiva solofrana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2020

Due cittadini solofrani di ritorno dall'estero sono positivi al Covid

"In seguito all'ampia attività di monitoraggio e controllo di tutti i concittadini di ritorno dall'estero, sottoposti a quarantena e a tampone - riferisce il sindaco di Solofra, Vignola - abbiamo avuto notizia di due casi positivi al Covid-19 nella nostra Città.

I due concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, stanno bene e non presentano particolari sintomi, si trovano presso la propria abitazione dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività.

Sono state attivate tutte le procedure di contenimento previste, indagine epidemiologica e profilassi, a cominciare dal provvedimento di quarantena per l'intero nucleo familiare. L'azione di prevenzione messa in campo dal Comune e dall'Asl continua. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825582403".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...