Chiusure notturne della tratta autostradale Salerno-Cava

Previsti lavori di manutenzione alla galleria Iannone

Redazione Irno24 22/03/2021 0

Fino al 25 Marzo 2021, causa lavori di manutenzione straordinaria della galleria Iannone, dalle 22 alle 6 sarà chiusa al traffico la tratta autostradale Salerno-Cava de' Tirreni in direzione Nord.

I veicoli provenienti da Sud saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno: i soli veicoli leggeri potranno rientrare in direzione Nord dallo svincolo di Vietri sul Mare, tutti i veicoli possono rientrare dallo svincolo di Cava per la direttrice Nord. La comunicazione arriva da Autostrade Meridionali.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/05/2021

E' il giorno di Pescara-Salernitana, il sindaco Napoli vieta alcol e fuochi

Considerata l’importanza dell’incontro di calcio Pescara-Salernitana, che potrebbe determinare per la squadra cittadina la promozione nella massima serie; Constatato che la vendita di alcolici e super alcolici da parte degli esercizi commerciali costituisce fonte di assembramenti, soprattutto da parte dei giovani maggiormente coinvolti in eventuali festeggiamenti;

il sindaco di Salerno ordina per la giornata di Lunedì 10 Maggio, dalle ore 14 e fino alle ore 8 del giorno successivo (11 Maggio), il divieto di vendita DA ASPORTO di alcolici, super alcolici e bevande in bottiglie di vetro esteso a tutti gli esercizi commerciali, comprese le attività di distribuzione di bevande ed alimenti self-service.

Nello stesso lasso di tempo, è fatto divieto assoluto di vendita, accensione, lancio di fuochi d'artificio, lo sparo di petardi, lo scoppio di bombette varie, mortaretti e il lancio di razzi di ogni genere su tutto il territorio comunale di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/12/2021

Salernitana, il Comune segue con grande attenzione l'evolversi della situazione

L'Amministrazione Comunale continua a seguire con grande attenzione l'evoluzione delle vicende societarie inerenti la Salernitana. Il Comune di Salerno, come sempre in tutta questa complessa vicenda, è a disposizione dei soggetti coinvolti per ogni iniziativa - nell'ambito delle proprie prerogative - utile ad una soluzione positiva ai sensi delle normative vigenti.

La città ed i tifosi granata, ammirati in tutte le partite ed in tutti gli stadi d'Italia per la loro passione e la loro compostezza, meritano il superamento delle attuali problematiche che inficiano inevitabilmente lo stesso rendimento della squadra.

La Salernitana deve potersi giocare solo ed esclusivamente sul terreno di gioco la permanenza in Serie A conquistata sul campo nella passata stagione. Lo scrive in una nota il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2022

Asl Salerno, si è insediato il nuovo Direttore Generale

Si è insediato questa mattina il nuovo Direttore Generale dell’ASL Salerno, l’ing. Gennaro Sosto, nominato dal Presidente della Giunta della Regione Campania. Succede al dott. Mario Iervolino, che passa a dirigere l’Asl Napoli 2.

Laureato in Ingegneria Elettrotecnica, originario della Calabria, il 53enne Sosto proviene dall’Asl Napoli 3 Sud, dove ha ricoperto il medesimo ruolo dal 2019 fino al suo arrivo a Salerno. In precedenza (dal 2016 al 2019) aveva diretto l’Azienda Sanitaria Regionale del Molise.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...