Completati lavori a Sava, l'opera scongiurerà i continui allagamenti del passato
Intervento si inserisce nella progressiva riqualificazione del sistema fognario cittadino
Redazione Irno24 07/09/2020 0
Sono stati completati - a Sava di Baronissi - i lavori di sistemazione fognaria, sostituzione pozzetti stradali e pavimentazione del tratto di via Pozzillo che va dalla Chiesa di S. Agnese alla fontana. Un intervento che si inserisce nell'ambito della progressiva riqualificazione del sistema fognario cittadino e che completa i lavori già iniziati nei mesi scorsi da Fusara. E’ un'opera che scongiurerà i continui allagamenti degli anni passati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/03/2021
Baronissi, continuano le segnalazioni di truffe agli anziani
"Ci pervengono ancora segnalazioni di truffe perpetrate in danno di anziani cittadini. Sconosciuti malviventi convincono ingenui anziani a farsi aprire le porte di casa e con vari pretesti si fanno consegnare somme di denaro.
Ciascuno di noi avvisi parenti e conoscenti 'over' invitando a non interloquire con persone non conosciute e a non aprire le porte di casa. In casi sospetti telefoniamo immediatamente al 112". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 19/04/2021
Il sindaco di Baronissi: "A quando la vaccinazione delle persone fragili?"
Questa mattina - scrive il sindaco di Baronissi, Valiante - ancora un incontro fra Dirigenza del distretto sanitario n. 67 dell’Asl e medici di famiglia per organizzare la partenza del servizio di vaccinazione anticovid delle persone fragili.
La vaccinazione delle persone affette da gravi patologie, “cd. fragili”, ha avuto da tempo inizio ovunque tranne che nei comuni di competenza del distretto sanitario n. 67 di Mercato San Severino.
Nessun vaccino finora per le persone più esposte e più a grave rischio, nonostante le avvenute forniture del siero e nonostante la categoria sia stata inserita dal Governo nelle priorità assolute. E’ purtroppo un triste primato. Speriamo vivamente che oggi si decida finalmente di partire. E gli ospiti della casa di riposo San Francesco di Baronissi sono anch’essi in spasmodica attesa dei vaccini.
Redazione Irno24 14/06/2024
Baronissi, Petta: "Ogni critica costruttiva troverà in me un ascolto attento"
Ieri mattina, in una gremita Aula consiliare, cerimonia ufficiale di proclamazione del sindaco Anna Petta. “Per il bene di Baronissi, sarò il sindaco di tutta la città - le sue prime parole - ogni consiglio o critica costruttiva troverà in me un ascolto attento e pronto al dialogo”. Il sindaco Petta è la prima donna della storia di Baronissi ad indossare la fascia tricolore.