Confermato il prof. Bignardi a dirigere il "Frac" di Baronissi

È uno degli storici dell'arte più importante d'Italia

Massimo Bignardi (foto Caporaso-Naddeo)

Redazione Irno24 11/07/2020 0

Il prof. Massimo Bignardi è stato confermato alla direzione artistica del Museo “Frac” di Baronissi. Bignardi, docente di Storia dell’Arte Contemporanea, ha insegnato presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, Urbino, Brera e presso l’Universita’ di Siena dove ha diretto la Scuola di Specializzazione in Beni storico-artistici.

È uno degli storici dell'arte più importante d'Italia. È autore di numerosi saggi e monografie e ha curato innumerevoli mostre ed esposizioni artistiche. A Massimo Bignardi gli auguri del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città con l'augurio che il “Frac" possa confermare sempre più l'importante ruolo nel panorama dell'arte contemporanea.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/09/2021

Baronissi, viene rimossa la gru nel cantiere privato ad Antessano

In corso la rimozione della gru nel cantiere privato adiacente alla chiesa di S. Andrea ad Antessano. Lo rende noto il Comune di Baronissi. L'ordinanza n. 52 aveva diffidato l'impresa alla sistemazione, messa in sicurezza dell’area e alla rimozione della gru in quanto pericolo per la pubblica incolumità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/04/2022

Comune Baronissi, prenotazioni online per uffici Tributi e Anagrafe

Al via il servizio di prenotazione online per gli uffici Tributi e Anagrafe del Comune di Baronissi. I cittadini potranno prenotare gli appuntamenti tramite il sito del Comune: è sufficiente accedere al portale, selezionare il link “Prenotazioni on line”, l'ufficio di interesse, scegliere il giorno e l'orario desiderato (in verde saranno contrassegnati i giorni disponibili, in rosso quelli già completi) e confermare la prenotazione inserendo i propri dati, la mail e il numero di telefono, con la possibilità di stampare anche l’eventuale ricevuta.

Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici erogheranno un servizio senza più code e attese. Il sistema tradizionale di prenotazione telefonica sarà sostituito – da martedì 19 aprile - dall’accesso programmato online. Gli sportelli attivi per la prenotazione on line al momento sono quelli dell’Anagrafe, dello Stato civile e dei Tributi. Presto saranno attivati nuovi servizi. Per facilitare l’accesso, è stata sviluppata una piattaforma compatibile anche con telefoni e tablet.

Infine, l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile è stato dotato di 5 pos per il pagamento con carta per il rilascio di certificati, carte di identità elettroniche e altri documenti. Un’innovazione necessaria per permettere a chiunque di pagare con comodità senza l’utilizzo di contanti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/01/2023

Riaprono le scuole a Baronissi, sui social fake news di chiusura

Il sindaco Gianfranco Valiante comunica la regolare riapertura, domani, giovedì 19 gennaio, delle scuole e del cimitero comunale di Baronissi. Sui social circola una fake news pubblicata da un profilo falso. Il Comune provvederà a denunciare gli ignoti impostori alla Polizia Postale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...