Covid-19, controlli ASL su extracomunitari già presenti in Campania

Le verifiche sanitarie saranno svolte a tutela dell'intera popolazione

Redazione Irno24 02/05/2020 0

"In relazione ad autentiche falsità su presunti arrivi di immigrati nell'area casertana e salernitana - scrive l'Unità di Crisi Regionale - si ribadisce ulteriormente che per la prima volta saranno sottoposti a controlli mirati da parte delle Asl le fasce della popolazione straniera che torneranno al lavoro con la riapertura delle aziende. Si parla delle migliaia di extracomunitari già presenti in Campania, e le verifiche sanitarie saranno svolte a tutela dell'intera popolazione".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/02/2021

Esenzione bollo per chi acquista auto ecologica, esecutiva la delibera regionale

È esecutiva la Delibera 23/2021 della Giunta Regionale che stabilisce gli incentivi per il rinnovo del parco automobilistico. È prevista l’esenzione dal pagamento della tassa automobilistica per 7 anni per le autovetture ad alimentazione elettrica, 5 anni in caso di alimentazione ibrida-elettrica e 3 anni in caso di alimentazione ibrida-gas metano, immatricolate successivamente alla data di entrata in vigore della legge (18/08/2020) ed acquistate in sostituzione di autovetture di categoria da euro 0 a euro 4 avviate alla rottamazione.

Al termine del periodo di esenzione le auto elettriche saranno tenute al pagamento di un importo pari ad un quarto di quanto dovuto per un'auto a benzina di pari cilindrata e le auto ibride corrisponderanno un importo pari alla metà di quanto dovuto da un'auto a benzina di pari cilindrata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/10/2022

Bollettino 3 Ottobre, in Campania 768 positivi su 5mila test

L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 3 Ottobre 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (2 Ottobre). Su 5276 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 768; occupati 6 posti in terapia intensiva.

IL GRAFICO DI IRNO24 CON LA "CURVA" DEI CONTAGI

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/03/2021

Bollettino 9 Marzo, in Campania 2700 positivi: crescono i sintomatici

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene ogni giorno da un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il giorno 9 Marzo 2021 ma il riscontro temporale, va sempre ribadito, si riferisce alle ore 23:59 del giorno prima (7 Marzo 2021).

- Positivi del giorno: 2709
- Tamponi del giorno: 23591
- Deceduti del giorno: 45
- Guariti del giorno: 1338
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 148
- Posti letto di degenza occupati: 1444

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...