Covid, il sindaco di Fisciano annuncia un altro decesso

Si tratta di una donna residente a Lancusi

Redazione Irno24 13/05/2021 0

Il Covid miete un'altra vittima nel salernitano. Succede a Fisciano, lo comunica direttamente il sindaco Sessa: "Con profondo dispiacere devo comunicarvi che un'altra nostra concittadina, residente alla frazione Lancusi, è stata portata via da questo terribile virus. Mi sento vicino alla famiglia, cui esprimo le più sentite condoglianze anche a nome dell’intera Comunità". Appena due giorni fa, la scomparsa di un uomo a Penta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/07/2021

Fisciano, chiarimento su seconda dose dopo "special opening"

I cittadini che hanno effettuato la prima dose presso il centro vaccinale di Fisciano, durante la “Special Opening”, riceveranno la seconda dose, come riportato sulla ricevuta consegnata alla prima somministrazione, sempre presso il centro vaccinale di Fisciano, alla data e all’orario indicato sulla stessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/12/2020

A Fisciano e frazioni cassette postali dedicate alle letterine per Babbo Natale

"Sappiamo che questo sarà un Natale diverso, ma di certo non può essere, per i nostri bambini, meno magico degli anni scorsi. Così, seppur non avranno la possibilità di sedersi sulle gambe di Babbo Natale per chiedergli personalmente i doni che desiderano, potranno scrivergli la cara e sempreverde letterina". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

"Babbo Natale quest’anno ha, infatti, mandato i suoi elfi in giro per il nostro Comune a installare cassette delle lettere in ogni frazione. Cosicché, ogni bambino avrà la possibilità di imbucare di persona e in piena sicurezza la sua letterina, continuando a vivere la magia del Natale".

Le Cassette postali sono collocate a: Fisciano c/o la Villa Comunale (via Roma); Lancusi c/o P.zza Regina Margherita (davanti la Chiesa); Penta c/o Piazza Vittorio Emanuele (accanto Circolo Sociale); Bolano c/o Piazza San Quirico (davanti la Chiesa); Carpineto c/o Via R.M. Galdieri; Villa c/o Piazza Girolamo Macchiarelli (davanti la Chiesa); Pizzolano c/o Piazza del Popolo (accanto le scale); Soccorso c/o Piazza della Cittadinanza Umanitaria; Nocelleto c/o l’Area Polifunzionale; Gaiano c/o Piazza Negri.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/12/2020

Sessa: "Grazie per la dedizione e l'amore nei confronti di Fisciano"

"In questo anno che ci ha visti tutti profondamente colpiti dall’emergenza sanitaria, voglio ringraziare ognuno di voi per la dedizione e l’amore che, a vario titolo, avete dimostrato nei confronti della nostra Città.

Sono certo che tutti insieme usciremo dalla penombra che stiamo attraversando più forti e coesi di prima, pronti per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide. Io ci sono". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...