Da Fisciano segnalano truffa telefonica per finto incidente

Interrompere la chiamata telefonica e contattare il 112

Redazione Irno24 28/02/2020 0

E’ stato segnalato - scrive il Comune di Fisciano sulla propria pagina facebook - un tentativo di truffa telefonica per un finto incidente ai danni di un anziano signore.

Si avvisano gli utenti di prestare la massima attenzione, interrompere la chiamata telefonica e contattare le forze dell’ordine al numero 112 oppure la Polizia Municipale al numero 0899501543

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/12/2021

Fisciano, modulo online per la prenotazione del vaccino

Considerate le numerose segnalazioni pervenute alla Polizia Municipale circa l’impossibilità, da parte di alcuni cittadini, di effettuare la prenotazione del vaccino anti Covid attraverso il numero 0899501590 (in uso all'associazione "La Solidarietà"), a causa dell’elevata affluenza telefonica degli utenti, si è provveduto a predisporre, sul sito istituzionale del Comune di Fisciano, un modulo per la prenotazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/05/2026

Fisciano, camionista sbanda e il mezzo sormonta un muretto

Momenti di tensione ieri pomeriggio in località Soccorso di Fisciano, dove un camion ha improvvisamente perso il controllo per cause in fase di accertamento. L’autista, trovato in stato confusionale e in evidente alterazione psicofisica, è stato preso in carico dai sanitari e trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino per gli esami necessari. Sul posto, oltre ai VVFF di Mercato San Severino e la Polizia Locale di Fisciano, anche un'ambulanza de “La Solidarietà” di Mercato San Severino e Fisciano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/01/2023

Fisciano non aderisce alla rottamazione delle cartelle esattoriali

Il Comune di Fisciano non aderisce allo stralcio dei debiti fino a 1000 euro. La misura prevista nella legge di bilancio 2023 prevede l’annullamento automatico, alla data del 31 marzo 2023, dei singoli debiti affidati all’Agente della riscossione dalle amministrazioni statali, dalle agenzie fiscali e dagli enti pubblici previdenziali, dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015.

“Si tratta di un condono mascherato che rischia di favorire i furbetti - afferma l’assessore Franco Gioia - In questi anni ci sono state diverse opportunità per regolarizzarsi con l’Agenzia delle entrate. Parliamo di ben tre rottamazioni a partire dal 2019. Le altre volte non era stata data la possibilità agli Enti di non aderire.

La nostra decisione è dovuta al fatto che ci sembra una misura sostanzialmente iniqua. E’ anche una questione di correttezza nei confronti di chi ha sempre pagato ed è riuscito a regolarizzarsi con le altre rottamazioni. Non adottiamo questa linea per esigenze di bilancio ma solo per equità. Negli anni scorsi abbiamo avuto dei disavanzi nei consuntivi di cui almeno l’80% era legato alla cancellazione dei residui attivi delle rottamazioni, ma abbiamo fatto un grande lavoro di pulizia pari a 2 milioni e mezzo di euro”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...