Nuovo caso di Covid a Fisciano, è un minorenne di origine rumena

L'Asl ha informato della positività il sindaco Sessa

Il sindaco Sessa

Redazione Irno24 30/09/2020 0

L’Asl ha informato il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, di una nuova positività al Covid-19. Si tratta di un minore di origine rumena, rientrato dall’estero, per cui sottoposto al tampone. Il ragazzo sta bene, essendo asintomatico, e gli unici contatti avuti sono riconducibili alla famiglia di origine, che è stata prontamente messa in quarantena domiciliare. "Il pericolo di contagio è ancora presente e non va sottovalutato - scrive il primo cittadino - assumiamo comportamenti responsabili e rispettiamo le norme per contrastare la diffusione del virus".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/12/2023

Fisciano, rifacimento asfalto su SR88 in fase di ultimazione

"Sono in fase di completamento i lavori di rifacimento dell’asfalto sulla SS88. Questo intervento permetterà di godere di una strada più sicura e confortevole. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando anche in condizioni meteorologiche non ottimali per completare il progetto, così come a voi tutti per la pazienza e la comprensione dei disagi temporanei causati dai lavori".

Così sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2021

Saccheggiati e danneggiati mezzi alla Fisciano Sviluppo, la solidarietà Fiadel

Furto alla Fisciano Sviluppo, la Fiadel al fianco dei lavoratori della società partecipata che si occupano della raccolta differenziata sul territorio. «Ci auguriamo – ha sottolineato il segretario provinciale Angelo Rispoli – che venga fatta chiarezza sull'episodio in tempi brevi con l'aiuto delle forze dell'ordine.

Intanto però ci teniamo a sottolineare l'impegno degli operatori, che saranno chiamati a uno sforzo ulteriore per garantire la continuità del servizio ai cittadini. Il raid al cantiere, in cui sono stati saccheggiati e danneggiati dei mezzi, avrebbe potuto comportare gravi disagi ma ancora una volta il senso di responsabilità dei lavoratori consentirà di uscire da una situazione difficile.

Quindi un grazie al senso del dovere e di sacrificio dimostrato dai dipendenti e un complimento alla capacità organizzativa dimostrata dall'amministratore, Andrea Pirone».

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2024

Il Comune di Fisciano compie 214 anni, messaggio del Sindaco

"L’anniversario dell'istituzione del Comune di Fisciano (26 gennaio 1810) è un’occasione per ricordare tutti i concittadini che hanno contribuito a costruire la nostra comunità e per confermare un impegno costante per la sua crescita e prosperità, mantenendo sempre vivi i nostri valori". Lo scrive sui social il sindaco Sessa in occasione dei 214 anni dell'Ente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...