Dal 4 al 6 Agosto "Fisciano EcoFestival" alla frazione Penta

L'evento è organizzato dalla Pro Loco

Redazione Irno24 29/07/2021 0

Dal 4 al 6 Agosto 2021, ai Giardini "Rocco Napoli" della frazione Penta, è in programma "Fisciano EcoFestival", una nuova esperienza all'insegna dell'arte e dell'ecosostenibilità. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria per la visione dei film e dei concerti.

L'evento, organizzato dalla Pro Loco, è realizzato con il patrocinio del Comune di Fisciano e la collaborazione della Fisciano Sviluppo. Informazioni via WhatsApp al numero 3512773644.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/07/2021

Cinedù School Movie Festival, premi per scuole di Fisciano e Solofra

Gran finale, il 19 e 20 Luglio, della VIII edizione di Cinedù School Movie Film Festival, nella splendida cornice del Parco Archeologico di Capaccio-Paestum. Riconoscimenti per scuole di Fisciano e Solofra.

I due corti "Elisir d'amore" (classe IV A di Penta, I.C. De Caro) e "Lettera al mare" (classe IV B di Penta, I.C. De Caro) si sono aggiudicati i premi "miglior commedia" (il primo) e "sezione sociale" e "giuria junior" (il secondo); il corto "La fuerza di Juan" (classe II C 2019-2020 scuola secondaria di primo grado I.C. Nicodemi) conquista il premio "migliori costumi".

L'istituto comprensivo "Francesco Guarini" di Solofra, invece, ottiene il premio "Miglior Interpretazione", mentre la scuola primaria di Sant'Agata vince il premio della critica con "Il potere dell'abbraccio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/03/2020

Videochiamate per controllare il rispetto della quarantena a Fisciano

"Grazie all'impiego, da parte della Polizia municipale e delle nuove tecnologie informatiche, stiamo controllando le numerose persone messe in quarantena obbligatoria a seguito del contagio di una nostra concittadina, con sistema di videochiamata". Lo scrive il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, su Facebook.

"L'apparato permette di monitorare costantemente gli isolati impiegando una solo persona già in servizio nella centrale operativa, più volte nella giornata, consentendo al rimanente personale di turno di poter effettuare servizi di controllo dell'attività e delle persone che circolano sul territorio.

Anche in questo caso dobbiamo riconoscere l'alta professionalità e lo spirito di attaccamento alla Città messo in campo dall'intero Corpo di Polizia locale".

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/07/2021

Rimodulazione aperture estive delle Poste di Fisciano e Penta

"Poste Italiane - fa sapere via social il Sindaco di Fisciano, Sessa - ci ha comunicato che per il periodo estivo gli uffici postali di Penta e Fisciano saranno chiusi nei seguenti giorni: Penta il 10, 17 e 24 Luglio e il 7, 14 e 21 Agosto; Fisciano il 7, 9, 14, 16 e 21 Agosto".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...