Daniliuc e Lovato recuperano per Fiorentina-Salernitana
Si gioca mercoledì 9 novembre allo stadio Franchi, calcio d'inizio alle 20:45
Redazione Irno24 08/11/2022 0
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Fiorentina e Salernitana (20:45, stadio Franchi).
PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Micai, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/01/2020
Calendario B, per la Salernitana 3 "notturne" fra Marzo e Aprile
La Lega Nazionale Professionisti B ha diffuso gli anticipi e posticipi dalla 7a alla 12a giornata del girone di ritorno di Campionato Serie BKT. Per i granata, 4 "spostamenti" in 6 turni.
La Salernitana, infatti, giocherà Sabato 29 Febbraio alle 18:00 sul campo del Frosinone, Martedì 3 Marzo alle 21:00 all'Arechi contro il Venezia, Venerdì 13 Marzo alle 21:00 all'Arechi contro il Pisa, Domenica 5 Aprile alle 21:00 all'Arechi contro la Cremonese.
Le trasferte del 7 e 21 Marzo, contro Perugia ed Entella, verranno disputate nella consueta finestra del Sabato alle 15.
Redazione Irno24 30/11/2020
Cosenza-Salernitana, silani preannunciano ricorso per espulsione Ba
La Società Cosenza Calcio - si legge sul sito ufficiale del sodalizio silano - inoltrerà agli organi competenti della giustizia sportiva un preannuncio di reclamo in merito all’episodio avvenuto al minuto 75 del secondo tempo della gara Cosenza-Salernitana che ha portato all’espulsione del calciatore Abou Malal Ba. I vertici della società, con il supporto dell’area legale, hanno richiesto gli atti di gara per valutare se e in che misura vi siano state negligenze e/o violazioni delle norme regolamentari tali da ledere il corretto svolgimento della partita.
Redazione Irno24 02/04/2022
Salernitana sempre più giù, all'Arechi il Torino vince 0-1
La Salernitana fallisce l'ultima occasione per sperare in una miracolosa salvezza, arrendendosi 0-1 all'Arechi contro il Torino, compagine senza alcun assillo di classifica. La squadra di Nicola mostra idee confuse e scarso mordente, al cospetto di un'avversaria che comunque non si danna l'anima per vincere la partita, offrendo infatti una prestazione modesta.
La rete che assegna i 3 punti agli uomini di Juric è firmata da Belotti al 18°: il centravanti della nazionale sbaglia la prima esecuzione del rigore, concesso per fallo di Fazio, ma la ripetizione (accordata dall'arbitro a causa dell'ingresso di giocatori in area) non lascia scampo a Sepe, prodigioso nella parata qualche attimo prima.
Dai padroni di casa un paio di squilli appena, che tuttavia in un match così "aspro" avrebbero potuto fare la differenza: la girata di Verdi ad inizio partita, vanificata da Berisha e dal palo; l'incursione, nella ripresa, di Ederson, che elude la difesa piemontese con una pregevole finta e calcia di potenza sul primo palo, trovando ancora la replica dell'estremo difensore.
Nelle ultime battute, su un campo estremamente pesante per la pioggia copiosa, Mikael prova la rovesciata a centro area ma non inquadra lo specchio. Da segnalare che, ad inizio secondo tempo, l'arbitro aveva annullato il raddoppio del Torino per fuorigioco, dopo controllo VAR.