Compleanno a casa del capitano Di Tacchio, il richiamo della Salernitana
Peccato di leggerezza in un momento in cui a tutti gli italiani viene chiesto di stare a casa
Redazione Irno24 27/04/2020 0
L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza il comportamento di alcuni suoi tesserati, che incautamente, la scorsa settimana, si sono ritrovati a casa del capitano Francesco Di Tacchio per festeggiare il compleanno di quest’ultimo, vivendo nello stesso stabile.
E’ stato un peccato di leggerezza, che non ha giustificazioni in un momento in cui a tutti gli italiani viene chiesto di stare a casa e di rispettare le distanze sociali. La Società ha già provveduto a richiamare i propri tesserati, che tuttavia in tante altre circostanze hanno dato prova di rigore morale e senso di responsabilità.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/01/2022
Salernitana-Spezia in notturna il 7 Febbraio all'Arechi
La Salernitana comunica, come reso noto dalla Lega Serie A, gli anticipi e posticipi dei granata dalla 5a alla 7a giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A Tim; Lunedì 7 febbraio 2022 ore 20:45, Salernitana-Spezia (5a giornata); Domenica 13 febbraio 2022 ore 15:00, Genoa-Salernitana (6a); Sabato 19 febbraio 2022 ore 20:45, Salernitana-Milan (7a).
Redazione Irno24 20/05/2022
Il dispositivo di traffico in occasione del match Salernitana-Udinese
In occasione dell'incontro di calcio Salernitana-Udinese, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano di traffico, così articolato; 1) Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo - Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) - Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende - Via Dei Carrari - Via Prudenza - Via Fangarielli - Viale Pastore - Viale Giacumbi - Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite - Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”:
a) dalle ore 7:00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti; b) dalle ore 18.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.
2) Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo - Sovrappasso Via dei Carrari - Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi: dalle ore 18.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti;
3) dalle ore 17.00, fino alle ore 21.00, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza con medesima fascia oraria. i veicoli transitanti sulla Via S. Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner, con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre; 4) dalle ore 17.00, fino alle ore 21.00, i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra.
5) dalle ore 17.00, fino alle ore 21.00, è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende. 6) dalle ore 22.00, e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti dalla Via Lungomare Colombo, con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti.
Inoltre, ai veicoli provenienti dalla zona orientale, giunti all’intersezione con Via SS. Martiri Salernitani, è fatto obbligo di svolta a destra e/o a sinistra. Ai veicoli provenienti dal Viadotto Gatto, giunti alla rotatoria di Via Ligea, è fatto obbligo di riprendere il Viadotto stesso. Ai veicoli che giungono in Piazza XXIV Maggio, è fatto obbligo di instradarsi su Via Volpe e/o Via Cassese.
Redazione Irno24 07/08/2024
L'olandese Tijs Velthuis è un nuovo difensore della Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sparta Rotterdam per il trasferimento, a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni, del difensore classe ’02 Tijs Velthuis.
L'olandese è alla sua prima esperienza all’estero e non vede l’ora di mettersi a disposizione di mister Martusciello: ha svolto tutto il precampionato con lo Sparta Rotterdam (l’Eredivisie parte in questo weekend), con cui l’anno scorso ha collezionato 27 gettoni ufficiali. Due anni fa aveva ben figurato nelle file del Nac Breda, seconda divisione olandese.