Daspo per 3 tifosi Salernitana, lanciati oggetti contro supporters Frosinone
La Digos di Salerno li ha individuati immediatamente, per loro scatterà il provvedimento di divieto
Redazione Irno24 25/09/2023 0
Tre sostenitori della Salernitana riceveranno il Daspo. Venerdì scorso, infatti, prima dell'incontro di campionato col Frosinone, hanno superato il blocco della Polizia, necessario per evitare contatti fra le tifoserie, ed hanno lanciato oggetti in direzione dei supporters ciociari. La Digos ha immediatamente identificato i responsabili.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/11/2022
Salernitana, per Mazzocchi intervento perfettamente riuscito
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è perfettamente riuscito l’intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post operatorio, inizierà protocollo riabilitativo.
Redazione Irno24 01/01/2022
Il nuovo presidente della Salernitana è Danilo Iervolino, fondatore UniPegaso
L'incubo legato al passaggio di proprietà è finito proprio sul filo di lana. La Salernitana, a pochi minuti dallo scadere del termine perentorio del 31 Dicembre 2021, è stata rilevata da Danilo Iervolino, fondatore di UniPegaso, il noto ateneo online con oltre 70 sedi in tutta Italia. Scongiurate, dunque, la "scomparsa" del club e la prosecuzione dell'attuale serie A con 19 squadre.
La proposta del 43enne imprenditore di Palma Campania ha convinto i trustee Isgrò e Bertoli, che hanno comunicato l'accettazione alla Federcalcio. Ora scatta la proroga di 45 giorni per definire l'operazione. Si parla di un investimento intorno ai 20 milioni. Da questo momento in poi, testa al campo e al mercato per cercare di sovvertire le sorti di una stagione a dir poco compromessa.
"È con grande emozione - scrive Iervolino sui social - che annuncio di aver concluso l’accordo per l’acquisizione della Salernitana. Salerno e i suoi tifosi meritano una squadra competitiva. Credo fortemente che il progetto di rilancio della squadra che stiamo predisponendo garantirà equilibrio e stabilità alla società.
Assicuro da parte mia il massimo impegno per costruire un futuro duraturo e ricco di soddisfazioni per la città e per la sua straordinaria tifoseria. È con questi auspici che, insieme, accogliamo con fiducia il nuovo anno. Auguri a Salerno, forza granata".
Redazione Irno24 04/01/2023
Il Milan rovina l'inizio 2023 alla Salernitana, debutto sontuoso di Ochoa
Comincia male il 2023 della Salernitana. All'Arechi, nel match che segnava la ripresa dopo i Mondiali, il Milan si impone 1-2. La contestuale vittoria della Samp a Sassuolo riduce già ad 8 lunghezze il vantaggio dei granata sulla zona calda.
La squadra di Nicola parte bene, ma, alla prima distrazione difensiva (non saranno poche), il Milan va avanti col solito Leao, che aggira Ochoa, destinato ad una partita da protagonista assoluto, ed insacca per lo 0-1 al 10°. Cinque minuti dopo, Tonali raddoppia dopo una precedente respinta di Ochoa.
Sarà proprio il portiere messicano, primo innesto del mercato invernale, a tenere in piedi la Salernitana, che sbanda pericolosamente in retroguardia, con una serie di parate strepitose. Al contrario, quando si propone in avanti, la compagine di casa trova buone combinazioni, ma non riesce a concretizzare. All'82°, Bonazzoli, in odore di partenza, infila l'1-2 da posizione molto angolata; nonostante gli 8 minuti di recupero e la spinta del pubblico, i granata non riescono a pareggiare.