Digitalizzazione dei servizi demografici del Comune di Pellezzano
Il 29 Giugno uffici demografici chiusi al pubblico per aggiornamento piattaforma
Redazione Irno24 22/06/2020 0
Nell’ambito della realizzazione della piattaforma di digitalizzazione del Comune di Pellezzano, decisa dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Morra, per rendere più facilmente fruibili i contenuti di tutte le sezioni del sito istituzionale, collegate agli uffici di riferimento, si informa la cittadinanza che la mattina di lunedì 29 Giugno gli uffici demografici resteranno chiusi al pubblico.
“La chiusura dell’Ufficio Demografico – spiega il Sindaco Morra – è dovuta a un aggiornamento della piattaforma digitale finalizzato all’implementazione della nuova funzionalità J-CITY.GOV che consentirà, tra l’altro, di scaricare on-line una serie di certificati di anagrafe e stato civile, rendendo più semplice l’utilizzo dei sistemi informatizzati”.
I certificati che sarà possibile ottenere tramite J-CITY.GOV sono: Certificato di esistenza in vita; di Stato libero; di residenza; di cittadinanza; anagrafico di nascita; anagrafico di morte; di residenza A.I.R.E.; di residenza e cittadinanza; contestuale di Singolo (Res, Citt, Nas); di matrimonio; di morte; estratto di nascita; estratto di matrimonio; estratto di morte; contestuale di Famiglia (Res, Citt); godimento dei diritti politici.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/01/2023
Pellezzano, la Cartesar dona defibrillatore al NEC di Pontecagnano
Nella mattinata di ieri, la Dott.ssa Carlotta De Iulis, manager della “Cartesar spa”, azienda con sede a Coperchia di Pellezzano, attiva nel riciclo della carta, ha donato un defibrillatore di ultima generazione al 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.
All’evento hanno presenziato gli alunni dell’istituto comprensivo “Amedeo Moscati” di Pontecagnano Faiano (SA), nonché il Dott. Francesco Morra e Agostino Napoli, rispettivamente Sindaco e Presidente della Protezione Civile di Pellezzano (SA).
Redazione Irno24 07/03/2023
Riprese attività didattiche al plesso di Coperchia dopo manutenzione
Sono ripartite da oggi le attività didattiche della Scuola Primaria di Coperchia, con regolare ripresa del servizio di trasporto e del servizio mensa, dove previsto. Gli alunni, momentaneamente trasferiti al plesso di via Amendola, possono dunque ricominciare le lezioni nell'edificio scolastico di appartenza, a seguito degli inteventi di manutenzione straordinaria ordinati dal Comune di Pellezzano, che hanno riguardato:
la sostituzione della caldaia esistente con un nuovo generatore a condensazione ad alto rendimento, completo di buciatore; la sostituzione del gruppo di elettropompe centrifughe; la sostituzione integrale del sistema di regolazione della temperatura ambiente in funzione di quella esterna e dei vari dispositivi di sicurezza;
la realizzazione dei collegamenti dal nuovo generatore all’impianto di riscaldamento con tubazioni in acciaio protette da vernice antiruggine e coibentazione; la realizzazione di una nuova canna fumaria in acciaio inox; l'adeguamento dell’impianto elettrico; la pavimentazione del locale caldaia. Un investimento da 45.827,00 euro.
Redazione Irno24 06/11/2021
Domenica 7 Novembre vaccinazioni libere a Pellezzano
Domani, domenica 7 Novembre 2021, dalle 9:00 alle 13:00, open day vaccinale per prima, seconda e terza dose a Pellezzano, presso l'hub di Coperchia in Via Eroi di Nassiriya. E' rivolto a tutti i cittadini dai 12 anni in poi. Le vaccinazioni saranno effettuate attraverso una disponibilità di dosi Pfizer.