Distribuzione premialità per i cittadini virtuosi di Baronissi
Avverrà dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e il mercoledì e giovedì 14-16
Redazione Irno24 17/06/2020 0
Il Comune di Baronissi informa in una nota che dal giorno 22 giugno 2020 inizierà la distribuzione delle premialità per i cittadini virtuosi presso l'Isola Ecologica (ecobuoni spesa e olio evo) esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 e alle 12.30 e il mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00. Si precisa che in tali pomeriggi non sarà consentito conferire rifiuti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/03/2021
Baronissi, bando per 31 nuovi posteggi mercatali
Il Comune di Baronissi ha pubblicato il bando per l’assegnazione di nuovi posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale del giovedì. Sono 31 i posteggi disponibili, di cui 3 per il settore alimentare e 28 per il settore non alimentare. Attualmente sono 95 gli stalli occupati. La domanda deve essere inviata tramite pec entro il 29 marzo.
“Si compie finalmente un passo importante - sottolinea il sindaco Valiante - per la prima volta l’Amministrazione concretizza un progetto di rilancio del commercio su area pubblica, per offrire nuove e concrete opportunità sul piano occupazionale nel settore e fare del mercato cittadino una realtà sempre più qualificata, con un’offerta articolata e più attrattiva per i consumatori”.
Redazione Irno24 25/06/2025
Spaccio di cocaina, finisce in manette un 38enne di Baronissi
Nei giorni scorsi, a Baronissi, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 38enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane circa 11 grammi di cocaina.
Redazione Irno24 20/09/2022
Doposcuola sociale a Baronissi, richieste entro il 30 Settembre
Il Comune di Baronissi ha pubblicato l’avviso per dieci studenti interessati al servizio di doposcuola sociale, promosso dal Forum dei Giovani e destinato a famiglie meno abbienti. Possono partecipare ragazzi che frequentano la scuola secondaria di secondo grado, residenti a Baronissi, con un reddito Isee non superiore a 25mila euro.
Le classi saranno due, organizzate in italiano, storia, geografia, latino (eventuale) e in matematica e fisica. Le ore di ripetizione per ogni classe saranno 50, distribuite su tutto l’arco dell’anno, e si svolgeranno presso la sede del Forum in via Dei Principati.
La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il 30 settembre tramite pec (prot.comune.baronissi@pec.it) o a mano presso l’Informagiovani del Comune di Baronissi.