Divieto avvicinamento per 48enne di Baronissi che perseguitava la ex
L'uomo aveva vessato la donna, non accettando la fine della relazione sentimentale
Redazione Irno24 07/10/2024 0
Nei giorni scorsi, a Baronissi, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento" nei confronti di un 48enne per atti persecutori nei confronti della ex moglie. L'uomo, non accettando la fine della relazione sentimentale, aveva vessato e perseguitato la donna.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/06/2022
Baronissi, il 18 Giugno prima data dell'edizione 2022 di "Favole Urbane"
Ritorna nel 2022 l'evento "Favole Urbane", promosso dall'associazione Athena, con il patrocinio del Comune di Baronissi, in collaborazione con la Libreria Cicciapelliccia, nell’abito del progetto "Baronissi città che legge". Letture ad alta voce nel verde, laboratori creativi e tante attività per i più piccoli.
Primo appuntamento sabato 18 giugno al Parco Melissa Bassi, dalle ore 18 alle ore 20. Seguiranno quelli del 25 e del 26, alla stessa ora. Evento gratuito fino ad esaurimento posti.
Redazione Irno24 05/09/2022
Padre Enrico lascia la parrocchia di Sava, il saluto del sindaco Valiante
"Gremita la chiesa di Sant’Agnese, dove la grande comunità di Sava, non senza commozione ed emozione, ha tributato il suo grato saluto al suo parroco, Padre Enrico, che dopo 12 anni lascia per essere stato chiamato ad esercitare la sua missione sacerdotale a Matera. Padre Enrico, giunto giovanissimo a Sava, ha saputo negli anni farsi amare e seguire da tutti per aver esercitato il suo ruolo con amore, passione e rigore.
Ha messo sempre al centro della sua azione gli ammalati e i bisognosi, svolgendo, accanto alla sua azione pastorale, una importante missione sociale. Padre Enrico è stato anche Padre Guardiano del Convento francescano della Santissima Trinità di Baronissi". Il saluto social del sindaco Gianfranco Valiante.
Redazione Irno24 13/10/2021
A Baronissi agenti di polizia locale da tutta la Campania per attività formativa
Baronissi è stata scelta come sede del corso dedicato a “Elementi di Diritto dell’Ambiente e funzioni di controllo”, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia municipale. Fino al 18 ottobre, agenti di polizia locale da tutta la Campania saranno in aula consiliare a Palazzo di Città per un’attività formativa di grande importanza.