Droga e munizioni nell'abitazione, arrestato 29enne di Baronissi
Scoperta anche una pianta di cannabis all'interno di una serra ventilata e riscaldata
Redazione Irno24 26/10/2023 0
Nella mattinata del 25 ottobre, a Baronissi, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, un 29enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illecita di munizioni.
I militari hanno proceduto al controllo dell'abitazione del giovane, rinvenendo 250 grammi di marijuana, 9 involucri contenenti semi di canapa indiana, una pianta di “cannabis” situata all'interno di una serra (dotata di sistema di areazione e riscaldamento), materiale per il confezionamento della droga e 56 cartucce di vario calibro detenute illecitamente. L'indagato è stato posto ai domiciliari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/11/2023
Baronissi, nuova auto elettrica per gli uffici tecnici comunali
"E’ tempo di transizione ecologica: nuova auto elettrica per gli uffici tecnici comunali (va in pensione dopo venti anni di onorato servizio il vecchio SUV 4x4). La nuova auto si aggiunge ad altre azioni già realizzate rientranti nel piano di mobilità - transizione ecologica comunale: installazione di colonnine comunali per la ricarica di vetture elettriche, auto ibride in dotazione della polizia municipale, car shering completamente elettrico".
Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 10/11/2020
San Domenico di Acquamela "fiorisce", messaggio di serenità in un periodo buio
"Guardate che bello questo scorcio della città di Baronissi. Il borgo di San Domenico ad Acquamela è fiorito: qui i suoi abitanti sono attenti al 'bello' e i fiori diventano simbolo di bellezza e di amore. In questo periodo di pandemia è un messaggio di serenità e di desiderio di normalità. Grazie ai suoi abitanti e a chi ogni giorno ha cura della città". Lo scrive il Comune di Baronissi.
Redazione Irno24 03/09/2020
Baronissi, lavori ai campetti di via Segni e della scuola San Francesco
Sono iniziati i lavori di ripavimentazione del campetto di calcio a cinque in via Segni, nel quartiere Nuova Irno a Baronissi. Prevista la messa in posa di erba artificiale di ultima generazione. Sarà inoltre rinnovata e messa in sicurezza la recinzione. La prossima settimana avranno inizio anche i lavori di recinzione, messa in sicurezza e di pavimentazione in erba artificiale del campetto di calcio e polifunzionale all’interno della Scuola San Francesco che sarà aperto a tutti i bambini e giovani del quartiere Nuova Irno.