Ecco i calendari di C, la Salernitana comincia all'Arechi col Siracusa
I granata debuttano con gli aretusei domenica 24 agosto all'Arechi, poi subito a Cosenza
Redazione Irno24 28/07/2025 0
Svelati i calendari della Serie C 25-26. La Salernitana debutta all'Arechi domenica 24 agosto contro il Siracusa. La settimana successiva, subito impegnativa trasferta a Cosenza, che, sebbene non stia attraversando un periodo facile, è pur sempre un'altra neoretrocessa dalla B. Primo derby campano il 14 settembre, all'Arechi, col Sorrento. Il 24 settembre, invece, sfida suggestiva per mister Raffaele contro il Cerignola, suo recente passato.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/05/2020
Torna la collezione "Sentimento Granata", prevista edizione speciale con tutte le figurine
L’emergenza Covid-19 ha bruscamente interrotto l’iniziativa editoriale “Sentimento Granata” e molti appassionati non hanno potuto completare la raccolta delle figurine in edicola. Per ovviare a queste problematiche e consentire a tutti di completare l’album con serenità, è stato lanciato un servizio online dedicato.
A partire dal 6 maggio, i collezionisti possono ordinare le figurine mancanti sul sito internet sentimentogranata.it e ricevere l’ordine direttamente a casa. Lo staff di Sentimento Granata raccoglierà le richieste dei tifosi attraverso un apposito form online attivo per tutto Maggio. Saranno accolte e processate esclusivamente le richieste effettuate attraverso il form online. Gli ordini saranno evasi nel mese di Giugno, a partire da lunedì 11. I prezzi e le modalità di acquisto sono dettagliatamente illustrati sul sito web.
Sempre online, sarà disponibile anche un’edizione completa di Sentimento Granata. Si tratta di una “Full Box” contenente: 1 album “Sentimento Granata” con copertina soft-touch, 1 raccolta completa di tutte le figurine (per un totale di 353 pezzi), 1 Fisarmonica del Centenario, 1 T-shirt personalizzata “Sentimento Granata” e una shopping bag della Salernitana.
Grazie a questa limited edition, i tifosi potranno vivere l’emozione di completare l’album del Centenario. Il cofanetto sarà in vendita ad un prezzo fortemente ridotto di 59 euro (a fronte di 89 euro) in virtù del difficile periodo economico vissuto da tutto il mondo dello sport e degli sportivi. Inoltre, una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Redazione Irno24 24/08/2024
La difesa della Salernitana concede troppo, il Sudtirol esulta al 96°
Beffa clamorosa per la Salernitana allo stadio "Druso" di Bolzano, contro il Sudtirol. I granata, in giallo per l'occasione, escono battuti 3-2 al 96° della seconda di campionato, allorchè Rover, lasciato solo al centro dell'area, gira a rete una sponda di testa di un compagno. L'ennesima disattenzione di una serata da dimenticare per la retroguardia, in difficoltà sin dalle battute iniziali del match.
Al 27°, Velthius, apparso piuttosto disorientato, atterra in area Odogwu e Casiraghi realizza il penalty. Buona reazione della Salernitana, che al 36° pareggia con una stoccata di Tongya. Al 44°, altra distrazione della difesa granata e Molina sorprende Sepe. Al 61°, dopo la traversa di Arrigoni, Braaf trova un corridoio da biliardo e concretizza la seconda rimonta della Salernitana. Negli istanti finali, però, arriva la segnatura di Rover, già pericoloso in precedenza.
Redazione Irno24 01/09/2025
Flavius Daniliuc si trasferisce dalla Salernitana al Basilea
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Basilea 1893 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 2002 Flavius Daniliuc. Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.